|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA] CERCO stampante inkjet
come da oggetto. nn voglio spendere molto. solo affari
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao ti posso vendere a 30€ una buona epson.
In signature trovi i dettagli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho una epson 440 da riparare. Se te la vieni a prendere te la regalo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosa c'è di rotto?
ho già un'altra epson a terra ke nn va...
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bari) vendo 10 stampanti
bari) vendo 10 stampanti
anche separatamente, invio foto a chi interessato stampanti senza testina: Canon Bjc 2000 8 euro Canon Bjc 4300 15 euro vendo la cartuccia-testina nera bc23 piena, a parte 18euro vendo testina + cartuccia bc 22 qualità fotografica colore x canon bjc 4200 e 4550 sigillata 20 euro Epson stylus color IIs funzionante completa con driver e istruzioni(10 euro) Epson stylus color 640 funzionante 15 euro Lexmark Z11 con imballo originale 5 euro ComputerDiscount 1001 5 euro Stampante ad aghi Honeywell Bull x recupero pezzi 3 euro Canon bjc 600 x recupero pezzi e cartucce 3 euro CONTATTI IN EMAIL |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Canon bjc4300
perfettamente funzionante serve solo cartuccia e testina di stampa te ne regalo anche un bel pò di cartucce e testine(cartucce esaurite eventualmente ricaricabili, testine sono da pulire gli ugelli), non ne ho comprate + dato che sono passato ad una laser. Te la vendo a 15€ con consegna a mano. Contattami in ICQ preferibilmente. Altrimenti via PM fà lo stesso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho visto un po'su internet e il prezzo della stampante + testine + cartucce arriva al prezzo di una stampante nuova...
grazie cmq
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
CAPISCO CHE VUOI SPENDERE POCO...
Ma qui trovi un affare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...98#post4192298
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io se ti interessa ho una olivetti inkjest con diverse ricariche di nero mai usate perchè non ho più preso la testina...
potrei lasciarti il tutto per 15 euro.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.