|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
PESARO-Modem BB per game cube,phantasy star,movieadvance
Vendo Gameboy advance (non sp) 30€
movieadvance 30€ Io l'ho pagato 50€ su Ultragames e non il prezzo che suggerisce il link sottostante..anche perchè penso che in italia nessun negozio lo vende a quel prezzo. castelvania 5€ --------------------------------- Vendo Phantasy star online + modem broadband(sarebbe il dsl) per gamecube a 50€ ------------------------------- Prezzi esclusi di spedizione..Ciao Per chi non lo sapesse il movie advance per il GBA pemette di vedere i film o ascolatre musica precedentemente compressi tramite l'apposito software e riversati su una compact flash.questo è il link: http://www.lik-sang.com/info.php?cat...3&lsaid=213804 Ultima modifica di Franzware : 04-03-2004 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
devi mettere la città nel titolo
sono interessato al modem, lo vendi senza phantasystar? se si a quanto? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dispiace ma del gioco senza il modem non so che farmene.Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi potresti dire di cosa si tratta?
accetta i microdrive? spiegami meglio, grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda per il GBA.
cmq ti co la conferma.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Movie advance per gameboy
Allora..ecco una breve spiegazione:
Il movie advance tramite l'apposito software che si può trovare sul sito movieadvance.com permette di vedere sul gba filmati compressi e di ascoltare musica in un formato proprietario.Accetta tutte le fonti disponibili:divx,mpeg,quicktime..etc..In pratica è una piccola periferica che si collega nello slot cartuccia con due uscite:una per le Compact flash..e dico solo compact flash sino a 1024 mb(fonti del sito),e uno slot per il gioco che va sempre collegato altrimenti la periferica non si inizializza.Io avendolo provato dico che funziona molto bene,ho anche aggiornato il firmware,ma sinceramente non me la sento di comprare una compact flash più grossa. N.b. su un Compact flash di 256 mb ci va tranquillamente un film di 60 min. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
prenoto modem e fantasy
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusate l' intrommisione al massimo uppo il annuncio
se qualkuno interessa io venderei un light master COLOR nuovo per 1 Euro! ( si monta sul game boy color o altri e ce la luce per giocare al buio ) ( rimasto a me da quando ho prestato il gameboy color ai cugini e non è piu ritornato da me
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
se mi potresti vedere se accetta i microdrive, ti prendo tutto quanto di sicuro se mi dici che per vedere film e altre cose non mi serve altro, dimmi se ti serve qualcosa da scambiare, grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Se vedi sul forum :
http://forum.lik-sang.com/search.php...der=descending dice che il microdrive di grandezza è + grande di una compact flash?Oppure quello è il secondo modello? Leggi il forum ..ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
in effetti è un pò + spessa, va bene non fa niente grazie ugualmente
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: PESARO-Modem BB per game cube,phantasy star,movieadvance
Quote:
mandami anche un pvt ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Castelvania per Gba il primo senza nulla..ne imballo..nemanuali..solo il gioco
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per mrcopaia...se leggi sul forum dicono che hanno tolto l'involucro esterno del microdrive e funziona.Sta a te poi vedere se ne vale la pena..ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
no, tranquillo è che purtroppo il microdrive lo adopero per la digtale e aprirlo non mi va, grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La penso come te..ciao
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
franz io nn ti riesco a dinviare email (neanke all'latra ke mi hai dato)quindi ti dico ke il gioco l'ho gia comprato, quindi mi interesserebbe solo il modem.
se solo tu me lo avessi detto prima! nn so fammi sapere.
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.