|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aiuto!! P4P800 e problema con monitor da 17".
Ciao ragazzi sono disperato cerco un aiuto urgente!!
ho cambiato da pochi giorni la mia vecchia scheda madre e cpu comprando una P4P800 Deluxe ed un Cpu intel da 2,4C ghz. Ma da qui sono iniziati i miei problemi: il computer funziona bene solo con un monitor da 15 pollici o inferiore. Quando provo a collegarci il monitor da 17 " il computer va praticamente in tilt, perche quando lo riavvio mi esce una schermata azzurra di errore con con + o - questa frase (FILE SYSTEM MANCANTE O DANNEGGIATO etc etc.).e quindi sono costretto ogni volta a ripristinare il file con il metodo REPAIR e se non funziona a formattare tutto il computer. Sono disperato non so + cosa fare, ho provato anche con altri monitor da 17" ma mi dà sempre lo stesso errore, ho pure provato a cambiato la scheda video, ma niente il risultato è sempre lo stesso. Aspetto vostri consigli, grazie CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mai sentito di un problema del genere... che roba, adesso anche i monitor vanno in conflitto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo te è possibile che sia causato da un alimentatore troppo piccolo per questa scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
A mio modesto parere, il sistema individua un nuovo monitor, cerca di caricare i drivers più adatti che non lo schermo predefinito, ma nel caricarli và a finire su files installati male.
Se hai dei drivers per il monitor, hai provato a ricollegare il 15", installare i drivers del 17" e poi a spegnere e collegarci il 17"? Io proverei a collegare anche il monitor a caldo (interruttore in off), ma non mi assumo responsabilità !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.