|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meglio Asus o Acer?
Raga chiedo un consiglio a voi che sarete certemente più esperti
di me, io sto per comprarmi un Asus L3526DBH con queste caratterisitche: Processore tipo AMD Athlon XP 2600+ Frequenza processore 2083 MHZ Memoria cache 256 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 1024 MB Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 266/333 Capacità hard disk drive 60 GB Tipo drive ottico Combo Velocità di lettura del CD 24 x Velocità di lettura del DVD 8 x Velocità di scrittura CD 8 x Velocità di riscrittura CD 4 x Floppy disk drive misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video Integrata nel chipset Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) AC97 Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 1 parallela; 1 seriale; 1 infrarossi IrDA; 1 PS/2; 1 SPDIF; 1 RJ-45; 1 RJ-11; 1 VGA; 1 S-Video; 2 USB 2.0; 1 IEEE-1394 FireWire Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) Full Size 88 tasti con tasti funzione Windows Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato si Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2.5 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 32.6 x 4.9 x 26.7 cm Peso 3.3 KG Contenuto della confezione Notebook; batteria; cavo alimentazione; Manuale; CD-ROM driver a 1150 €, è un buon prezzo? Poi secondo voi riuscire a farci girare bene su Autocad e Archicad? A me hanno sempre consigliato gli Asus, ma come sono gli Acer, qual'è la marca migliore? Spero mi rispondiate al più presto. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Meglio un portatile con Ati condivisa rispetto al Sis condiviso.
Fra l'altro ho visto in questi giorni diverse offerte su Compaq presario a prezzi paragonabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
Penso che come qualità siano identici ma gli asus sono molti più belli.
Anche nell'utilizzo delle plastiche gli asus sembrano più curati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
anch'io sarei prudente sulla scheda video integrata, considerato alcuni post che ho letto sul forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.