|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Problema "nuova finestra" con Internet Explorer
Visto che in 'Windows & DirectX' non ho avuto risposte, posto anche qui il mio problema:
All'improvviso tutte le volte che apro una nuova finestra in IE, questa mi esce rimpicciolita e sono costretto ad ingrandirla... come posso risolvere? ps: ho già fatto un controllo con adaware, nulla di segnalato
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
Apri una nuova finestra -> ti si apre stra-piccola, giusto? Allora ridimensionala come vuoi. Ora chiudi IE: dovrebbe salvarsi le dimensioni della finestra. Questo non succede se il ridimensionamento non lo fai con la finestra "Padre" delle varie finestre IE che hai aperto (ovvero la prima di tutte).
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
Grazie, grazie, grazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Diavolo d'un azrael.... le sa tutte! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche a me succede e mi da un fastidio cane ma come suggerito da azrael non mi funziaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
è vero. Scoperto l'arcano
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.