|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[salerno ] Vendo monitor lg 17" crt
Vendo causa passaggio ad lcd questo bel monitor crt 17 " con casse laterali
modello studioworks 77m. Its 1280 x 1024 maximum resolution, high refresh rates, and the integrated sound system make the 77M ideal for giving audio/visual presentations or working in Internet with full-stereo sound. The 77M multimedia monitor from LG. It sounds as good as it looks. prezzo 100 euro
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Trattabile il prezzo??Spedisci??Sai,sarebbe per la mia"ragazza"(nel senso che non è tanto piu' ragazza
Fammi sapere,se eventualmente spedisci(logico,le ss le pago io),se ha' garanzia residua,se ha diffettini per quanto piccoli,se ricevi i soldi con bonifico bancario ecc.. Ciao (ma tutti campani trovo io,ma uno in zona??)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
per me si può spedire tramnquillamente ma devi sommare le spese di spedizione in j+3 assicurato al prezzo ma richiesto e in + dovresti farmi anche il vaglia anticipato
fammi sapere
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Intanto prendo atto.Son tornato stasera a casa,in quanto stasera è andata buca
dai,ti faro' sapere.Aspetto di valutar altre proposte,non tanto per l'economia,ma per il fatto che se posso vederlo di persona e provarlo son sicuro di evitar"grane".Se non riesco ti faccio sapere,certo non fra 2 mesi,ma entro poco tempo.Se nel frattempo trovi altri acquirenti,dallo via,ok?? Ciao e grazie
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.