|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
PEUGEOT 307...sfiga di livello europeo!
Allora ormai il mio caso sfiora il grottesco!!!!!
![]() Salve ...sono TroyMclure.....forse mi avete già visto....in " Ordinare la macchina in ottobre e vederla a primavera!!!" ..o in... "Leasing...per molti ma non per te!!!!" ..............o in "Punto bianca: ovvero l'apoteosi dell'invendibile!!!" ![]() Bene.....rieccomi perchè adesso....sono giunto davvero a una sfiga di livelli europei!!!!! Come qualcuno già sa....finalmente mi è arrivata la Peugeot 307 nuova......bene....l'ho ritirata l'altro ieri.....e avevo aperto un thread con le mie impressioni..... L'ho trovata sicuramente con poca ripresa....ma già dovevo saperlo data la cilindrata.....ieri finalmente l'ho usata un po' ...diciamo un mini viaggio di 140 kilometri in totale....... All'andata tutto bene.......anzi.....ero proprio contento...perchè dicevo....beh....sarà lenta però consuma davvero poco...il navigatore con tutte le sue funzioni funge davverto bene...il telefono..ect....ok... ![]() Al ritorno......imbocco l'autostrada ad Altare (SV)...chiamo dicendo che rientro a casa....metto giù il telefono...con il sorriso soddisfatto stampato sulla faccia...... ![]() Che mi succede!!!!!!!????????? P***A di quella M****A!!!!!! Mi succede che di colpo l'acceleratore non dà più segni di vita... ![]() ![]() ![]() Così ho chiamato l'assistenza...in mezz'ora è arrivato il carroattrezzi e cominciavo a gelare perchè la macchina era spenta e fuori c'erano -4 gradi.......a Savona è arrivato un taxi che mi ha portato fino a Genova........... ![]() Ma vi rendete conto.....??? ![]() In 150.000 kilometri con una polo e una punto acquistate usate non mi era mai successo niente a parte una gomma bucata e l'aver investito un cervo....... ![]() Adesso dovrò tra l'altro arrangiarmi per il ritiro dell'auto!!!! Ma soprattutto anche se è qualcosa di grave non me ne frega niente...tanto è in garanzia...l'unica cosa è che non vorrei si tratti di una di quelle macchine sfigate (ogni tanti ne usce qualcuna) che risolto un problema se ne ripresenta un altro.... ![]()
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012 Ultima modifica di Drengot : 04-03-2004 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
scusa ........ posso ..........si ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Ma è un diesel o un benzina?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
era un 1.4 diesel se ricordo bene
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ed eccone un altro scontento della 307.....un collega qui in ufficio
è dal concessionario almeno 1 giorno su 7. E prima la centralina Poi gli ammortizzatori posteriori (per i quali sarà andato avanti e indietro almeno 3 mesi perchè il problema non si riusciva a risolvere) Poi il volano bruciato Poi il cofano posteriore che si riapriva da solo. E queste sono le prime che mi vengono..... O siete sfigati voi...o sono delle baracche ste macchine,mbho?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
guarda.. può essere una sciocchezza. Secondo me si è solo staccato un cavetto della centralina.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Era? ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Se posso aggiungere una mia impressione sulle centraline elettroniche...
FANNO SCHIFO! L'hanno scorso la mia Seat Cordoba si è piantata... nemmeno il meccanico riusciva a farla ripartire... ![]() Un cacchio di cavo staccato! Centraline di m***a!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sì....diesel...... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello il mio terrore...!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Ho il 2000 HDI 110 VC da 2 anni e non ho mai avuto nessun problema.
Quando ho fatto il tagliando dei 20.000 ho fatto sistemare uno scricchiolio ad uno sportello che era un po' fastidioso.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quella la cilindrata che dovevo prendere.... ![]() Ma sì qui non credo si tratti di marca o di modello...si tratta semplicemente di sfiga.....quella che ha avuto ad esempio un mio vicino con una punto...o quella di un mio amico con un'AUDI!!! Quando poi.....tutti gli altri amici con FIAT o AUDI non hanno mai avuto un problema...... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mah, se il computer di bordo ti riportava che non c'era pressione nel circuito di lubrificazione, vuol dire che la pompa dell'olio probabilmente è partita. Quindi escluderei che sia un problema alla centralina, o comunque è altamente improbabile. Spera solo che ciò non abbia creato altri danni correlati, infatti se la pressione dell'olio va giù è probabile che prima di fermarti hai "cinito" qualcosa. Ora non vorrei allarmarti, ma le cose potrebbero stare così. Comunque, ciò non toglie che ormai le centraline elettroniche, sempre più complesse, siano anche sempre più piene di problematiche. E quelli della Mercedes ora vogliono produrre vetture "drive by wire"? Per quello che ne so, se le potranno tenere e spero solo che le altre case non seguano lo stesso sviluppo, altrimenti tra qualche anno sai che divertimento? Giri lo sterzo e la macchina non risponde.... oddioooooo!!!!!!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
al + gli cambiano il motore...come fecero a mio zio su un'astra turbo diesel
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque speriamo di no...... adesso dovrebbero darmi per 4 giorni l'auto sostitutiva...mah.......sinceramente non mi intendo di motori quindi...non ho idea.............so solo che con una macchina nuova se mi fosse capitato all'andata con autostrada trafficata nella corsia di sorpasso....beh...insomma...... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Re: PEUGEOT 307...sfiga di livelli europei!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma il segnale di pressione bassa l'ha dato una volta spentasi o prima?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' stato tutto molto rapido credo l'abbia dato nel momento in cui si stava spegnendo o addirittura un attimo dopo.....mentre stavo telefonando non ho sentito nessun allarme....e guardando lo schermo erano apparse solo le funzioni del telefono ....la telefonata sarà durata un minuto e mezzo...max due minuti...appena ho spento ...è partito tutto ed è apparso il messaggio....come a dire....una cosa improvvisa...
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: PEUGEOT 307...sfiga di livelli europei!
Quote:
![]() .....semmai buon gustaio..... ![]() Mhhhh....booono.....cervo con polenta!!!!! ![]() ...anche se avevo sfasciato mezza macchina!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.