|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
aiuto ho rovinato il waterblock!!!!!!!!???
Ciao a tutti raga ,
ero in attesa di montare il miio bell'impianto liquido nuovo homemade quando stamattina mi sveglio e mi accorgo di una cosa....ieri montanto il tutto e lasciandolo tutta la notte il wb mi si deve essere bagnato, devo averlo asciugato alla c@zzo e stamattina ho levato la carta intorno e mi sono accorto che il rame si' e' macchiato ( penso ossidato) dove c'erano le goccioline!!!!!!! ho provato di tutto per levare le macchie con trielina alcool cianuro uranio impoverito shell V-power ....ma nullaaaaaaaaaaaa aiutooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps. non so se è il 3d giusto ma qui in oc ci sono tutti gli smanettoni incalliti che raffreddano a liquido pure la televisione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
usa il Sidol...vedrai che torna lucido...ciao
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
sidol
oppure sul fuoco con aceto e sale oppure viakal
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sul fuoco con aceto e sale? se c metto un po' di sedano e carota viene + saporito?
![]() ![]() scherzo!! davvero come sul fuoco? dato che in casa non ho viakal e sidol...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok raga risolto con lo smac brillacciaio, è + lucido di quando l'ho comprato
![]() grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
akkio ke lo smac è molto abbrasivo, potresti avere dei micrograffi, visto ke di solito ho anke i micorgranuli quel prodotto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si lo so infatti ho controllato che quello che avevo non avesse micro granuli, per i micrograffi quanto sono micro? cioe' si vedono ad occhio? se si vedono ad occhio allora non ce ne sono, se non si vedono ad occhio........occhio non vede......
![]() ![]() ![]() grazie Mak (comunque mi devi spiegare quella del fuoco...mi hai messo la pulce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in un pentolino metti dell'aceto e del sale e immergi il wb........accendi il fuoco e aspetta un po, dopo 5min estrai il wb e vedi come sta messo......
![]() se i micrograffi non si vedono allora è ok, cmq basta anke un normale anticalcare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.