|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Opzione CanoneZero Adsl Fast
Salve a tutti o da proprorvi una domanda che ne consegue una decisione importantissima, ieri ho valutato la possibilita di passare totalmente a Wind/Infostrada-Libero, con l'opzione Canonezero, ho fatto un paio di calcoli, e mi è venuto un totale, con un massimale di telefonate, minore di quello della telecom, e ora la mia voglia di passare è aumentata ancora di piu, poi ho visto che passando totalmente a Libero, mi danno con l'opzione CANONEZERO ADSL FAST, l'adsl a 1200 kbps allo stesso prezzo che danno quella di 640 kbps a tutti gli altri che non fanno il passaggio.
La mia domanda è questa qualcuno è passato a Libero totalmente? come si trova? E cosa piu importante l'Adsl di Libero è affidabile? Ci saranno dei costi nascosti? Vi prego illuminatemi. Grazie mille!!!Aspetto impaziente vostre risposte! Softino |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Opzione CanoneZero Adsl Fast
Quote:
mi trovo molto bene, download quasi a banda piena ogni volta(ovviamente dov'e c'è poco traffico) e mai avuto problemi, tranne 5 giorni per l'aumento del upload che alla fine neanche è avvenuto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
interessa anke a me...altri commenti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Informati moooolto bene sulle reali possibilità di distacco da Telecom....
Io sto smadonnando da quasi un anno con Wind Infostrada per essere distaccato completamente ma, pur essendo Trieste (la mia città Vedo infatti recapitarmi il canone Telecom che "temporaneamente" mi vene rimborsato da Wind.... Ho parlato ormai con quasi cento operatori/operatrici che mi hanno dato tutti versioni differenti.... Ciò che è emerso con certezza è che finchè non ho il distacco completo, non posso godere della 1280/256!!! Sono schifato dal pessimo servizio....odio i call center!!!! Tante volte vorrei presentarmi di persona da una di quelle operatrici lobotomizzate che fa finta di ascoltarti rispondendoti a monosillabi e poi magari ha anche la faccia tosta di proporti una loro offerta commerciale!!! ![]() Scusate lo sfogo, ma sono giunto all'esasperazione.... ![]() Meglio che torni a studiare... il 9 ho un esame....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
CANONEZERO ADSL FAST con distacco dalla Telecom
Test Mc-Link http://meter.mclink.it/applet.html Download kbps 1206 Upload kbps 296 Ping www.ngi.it 26ms Dimenticavo sono a Roma
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq non ho capito un CAZZO! c'è gente nel 155 che dice che ci vuole il distacco, gente che dice che non serve... CHI HA RAGIONE? core a quanto scarichi? un altra cosa... come si vede il ping a ngi? HO FATTO 66 Ultima modifica di Hanamichi : 06-03-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Test Mc-Link http://meter.mclink.it/applet.html Download kbps 624 Upload kbps 166 <----- Ping www.ngi.it 69ms Spero per loro che non abbiano fatto l'upgrade sulla mia linea, perchè se questi sono i risultati, gli sfascio la centralina!!! Ping altissimo e upload appena al di sopra dei 128Kbps... Spero di svegliarmi domattina e avere risultati identici ai tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ORA PERò TOCCA ASPETTARE IL DISTACCA DA TELECOM PER PING PAUROSI |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
So benissimo che lui ha fast a 1200, infatti ho evidenziato l'upload nel post precedente.
Ciò che volevo infatti far notare è che il mio up è una via di mezzo tra una 128 e una 256.... cosa stranissima. Tra ieri e oggi, sto inviando dati a velocità che oscillano tra i 19 e i 21 KB/s. I casi sono 2: o è una 128 pompata a causa dei lavori che stanno facendo alle centrali, oppure mi hanno fatto l'upgrade in upload e quest'ultimo fa davvero schifo! In ogni caso, prima di lamentarmi, aspetto l'11, data ufficiale del distacco. Speriamo che la situazione migliori.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io ho una 256 ed infatti uppo a 25-26 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, intendevo dire incremento della banda e non distacco...
Guarda che i 3-4 mesi di cui tu parli, per me si sono tramutati in 9-12... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cioe ma in quasi tutti i paesi europei hanno adsl in fast, anche col 56 k pinghi 15 20, e noi in italia anche con la 1,2 mb pinghiamo 60 70, a me interessa che il ping sia basso, non del download
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte la battuta iniziale, come hai fatto a trovare i tempi dei ping dei provider stranieri ? ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
le adsl in fast non ci sono, a meno che non conosci qualcuno telecom e ti fai settare l'adsl in fast, anche su una normale 256
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.