|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
BACKUP DVD AUDIO/VIDEO
Ciao a tutti,
devo fare un backup di un DVD da 7.22GB nell'ordine ci sono le seguenti cartelle: AUDIO_TS (3.85GB) ROM (11MB) VIDEO_TS (3.35GB) Con i vari programmi come DVDDECRYPTER o DVDSHRINK riesco a portare su pc solo la cartella VIDEO_TS. Conoscete il modo per fare un backup completo? grazie in anticipo nic96
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=624490
http://forum.hwupgrade.it/search.php...5&pagenumber=1 Basta una ricerchina Paolo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo thread l'avevo gia' letto, ma non c'e' niente che vada bene per il mio caso, si parla di DVD VIDEO ma il mio e' DVD AUDIO/VIDEO. Frequento il forum giornalmente e non ho mai letto di situazioni come la mia. Ho gia' provato DVDDECRYPTER, DVD2ONE, DVDSHRINK, IC8, mi manca solo clonedvd. L'unico con cui sono riuscito a fare qualcosa e' dvddecrypter con cui sono riuscito ad estrarre l'iso di tutto il disco mentre in tutte le altre prove riuscivo ad estrarre solo VIDEO_TS. forse devo aspettare i dual layer mi sa.... ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cmq se è un dvd audio recente credo non ci sia molto da fare, xchè la protezione non è stata ancora "bucata", ed anche se sei in possesso dell'originale, credo sia difficile fare una copia così come si fa con i dvd video:
""Fino a dicembre 1999, la protezione digitale della copia dei DVD-Audio era fornita dal CSS II. Ma nonostante questo, l'esistenza del software di pirataggio DeCSS per i DVD-Video impose una migliore protezione per i DVD-Audio onde evitare simili conseguenze. Il nuovo sistema che garantisce la protezione dalle copie, chiamato CPPM - Content Protection for Pre-recorded Media - è stato sviluppato dal gruppo chiamato 4C (composto da IBM, Intel, MEI e Toshiba) ed utilizza delle chiavi di criptaggio di 56 bit, invece dei 40 usati per il sistema CSS, ed il sistema C2 (Cryptomeria Cipher) per il criptaggio del contenuto..."" Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che bella notizia.........
comunque stasera provo a vedere con UltraISO per vedere se ci sono tutte le cartelle dentro all'iso che ho scaricato. grazie di tutto ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.