|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Cambio Processore.....
Sono nuovo e ho notato ke molti post parlano di processori AMD.... Se dovessi cambiare processore e quindi scheda madre voi ke mi consigliereste ?.... Intel o AMD ?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Sicuramente Amd(mio parere personale), si overclokkano meglio e sono nettamente più performanti degli Intel.
Oltretutto un Amd costa meno di un Intel.... Questo è il mio parere, basato su esperienze proprie.... Per quanto riguarda la scheda video, ti consiglio di prendere una MSI GeForce fx 5900Xt 198 euro(costosa ma ottima). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Intel
oc meglio intel amd a solo prezzo dalla sua prestazioni è da vedere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io sono un intelista ma..
mi sono accorto che non hai nemmeno un'indirizzo specifico,questo determina che ci dovrai far un pò di tutto quindi AMD 64 3400...tranquillo che gira da dio.
mettici una ram 512 veloce(e dico veloce) e un bell'hd veloce e che scaldi poco! per quanto riguarda la mb passo la parola a quelli che hanno amd64 xkè non sono aggiornato. se ti piace giocare come un ludro metti un raddy 9800 XT o una N-vidia 5950. BUON DIVERTIMENTO!
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tnx per i consigli.... Vedrò cosa fare.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
De nada!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Pentium 4 3.2 Ghz + Asus P4C800 Deluxe i875P + 1 GB Ram DDR 400 = cOMPUTER POTENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
AL MASSIMO GLI INTEL SI OVERCLOCCANO MEGLIO E SALGONO AD ALTISSIME FREQUENZE E LE PRESTAZIONI SONO QUASI UGUALI TRANNE PER COSE TIPO IL VIDEOEDITING DOVE INTEL SCHIACCIA COMPLETAMENTE AMD Prezzo/prestazioni è meglio AMD, ma se vuoi il massimo in tutto prendi Intel I 64bit stanno nascendo adesso ed è meglio aspettare perchè fra poco verranno sostituiti da quelli nuovi e chi l'ha comprati adesso se lo sogna un upgrade in futuro (comprali adesso non è molto intelligente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Cambio Processore.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Rispondo QUASI quotando Roberto151287:
GLI INTEL SI OVERCLOCCANO MEGLIO E SALGONO AD ALTISSIME FREQUENZE E LE PRESTAZIONI SONO QUASI UGUALI TRANNE PER COSE TIPO IL VIDEOEDITING *E L'ENCODING* DOVE INTEL SCHIACCIA COMPLETAMENTE AMD. Prezzo/prestazioni è *NETTAMENTE* meglio AMD. Se vuoi il massimo in *APPLICAZIONI PROFESSIONALI, VIDEOEDITING, ENCODING, etc...* prendi Intel ad occhi chiusi. *Se sei un utente Home (videogames, internet, audio/video playing) prendi AMD.* I 64bit stanno nascendo adesso ed è meglio aspettare perchè fra poco verranno sostituiti da quelli nuovi e chi l'ha comprati adesso se lo sogna un upgrade in futuro (comprali adesso non è molto intelligente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Precisazione perfetta, si dovrebbe mettere in rilievo visto che ogni giorno almeno un paio di utenti continuano a chiedere "meglio AMD o INTEL"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Amd è forte a prezzi ragionevoli.Intel la supera,ma dovresti aver un portafoglio simile a quello dei benzinai:STRACOLMO DI CARTE DA 50 FINO ALL'IMPOSSIBILE. ![]() ![]()
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ora ho un P4 1.7 Ghz.... Non l' ho ancora cambiato xkè sto proprio aspettando ke si sviluppino le tecnologie a 64bit o cmq almeno i processori col bus a 800......
Vedo cmq ke si è acceso un bello scontro..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vero non ho specificato a cosa mi serviva..... Cmq volevo un parere generale.... Era a mo di sondaggio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
posso dirti che ero pienament soddisfatto con entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.