|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
[SA - NA] cerco siemens M50
Cerco Siemens M50 in qualsiasi condizione basta che si accenda e prenda la linea, preferita consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Se interessa ne ho uno io.. ancora imballato usato solo per prova con pellicole su display.. 40€ s.s. escluse..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ringrazio ma è troppo per un telefono che nuovo costa 60 euro. Sarebbe una spesa eccessiva visto che devo solo usare il modem gprs.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
se vuoi io ne ho uno che però ultimamente fa un pò le bizze col display.
per il resto è perfetto, solo che da 2 settimane ogni tanto il display o sbiadisce o fa cose strane tipo oscurarsi, mostrare l'immagine specchiata e così via. L'ho aperto, l'ho pulito ed è svanito il difetto.....poi è ritornato (spesso basta spegnere il cell e riaccenderlo e tutto si sistema). ha meno di 2 anni e sarebbe in garanzia, ma non l'ho portato in assistenza xè ho eseguito il flash da m50 ad early bird (mt50) e non so se è quindi caduta la garanzia (penso di sì cmq). Negli ultimi 2 giorni ha funzionato perfettamente.....se continua ad andare lo tengo altrimenti se ti sta bene il difetto sopra riportato te lo posso anche vendere (completo di imballi, caricabatterie e tutto). Se ti interessa ho anche il cavo seriale originale siemens. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Potrebbe interessarmi, funziona il modem Gprs? Il cavo che hai è Usb?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cavo che ho è seriale (come scritto prima), porta rs232, non usb. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Allora proponi un prezzo solo per il telefonino, il cavetto non mi interessa.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
25+spese
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
20 euro spedizioni incluse. E l'affare sicuramente lo fai tu.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dunque, a seguito dell'ultima pulizia accurata il cell non presenta alcun difetto da 4 giorni....solo che ormai ho abbracciato l'idea di farmi un 3650 e quindi lo vendo lo stesso
per il prezzo cmq resto a 25+s.s. per il momento.....io in giro l'ho visto a 79 - 89 euro iva inclusa ed in ogni caso la cifra da me richiesta è il 50% del prezzo senza iva da te postato (che tra l'altro onestamente io non ho visto in giro). pensaci, in caso mi fai sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il cell è stato tutto questo tempo funzionando perfettamente, ma ieri si è ripresentato il difetto (può sembrare strano ma forse sono le temperature basse).
indi per cui non posso che abbassare il tiro...... 35 euro s.s. comprese per cell + cavo, xò in j+5 e con vaglia o bonifico anticipato ? solo che devo aspettare che arrivi il cell nuovo (prox settimana). Ultima modifica di sliver80 : 25-03-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.