|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Avviso per chi vuole comprare su MoreForYourMonkey
Tenete presenti che i prezzi riportati sul sito,sono senza VAT.
Non so,magari già lo sapevate comunque io e altri forumisti che hanno creato un gruppo di acquisto non lo sapevano e siamo rimasti...sbalorditi. ![]() Pensavamo che i prezzi fossero iva inclusa.Quindi tente presente che vi sono le spese di spedizione da aggiungere e la VAT. ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Re: Avviso per chi vuole comprare su MoreForYourMonkey
Quote:
![]() infatti quella che vedi nei dettagli è già compresa nel prezzo ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
Re: Re: Avviso per chi vuole comprare su MoreForYourMonkey
Quote:
L'IVA viene conteggiata alla fine, a aprte. le tre voci che comprendono il costo finale sono date da prezzo acquisto trasporto VAT prova, appena fatto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Avviso per chi vuole comprare su MoreForYourMonkey
Quote:
Il prezzo, sul loro sito, è di 8.99 £ per ciascuna pila. Se provo a portare avanti l'ordine, mi dice: Sub-Total: £26.97 AirMail Service £11.16 VAT: £5.68 Total: £38.13 Ora, se la matematica non mi è sfuggita troppo di mano ultimamente ![]() ![]() se ho sbagliato qualcosa, correggimi pure... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok ma siamo sicuro che non la conteggiano poi alla fine?Hai mai preso qualcosa da loro rob?
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho già acquistato dal negozio in questione, e confermo come già detto da robnet77 che i prezzi sono già ivati.
Ciò che si vede poco prima di confermare l'acquisto è un semplice riepilogo delle varie voci dei costi, con lo scorporo della VAT (IVA). Inoltre devo evidenziare che sono molto veloci nell'evasione, solo 48h per ricevere il materiale ordinato con posta aerea. ![]() ciao Francesco
#7 |
Senior Member
|
sì ho già ordinato da loro, anche dei miei amici prima di me.
Unica cosa, a me sono arrivati 12 supporti spaccati... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
posta aerea
Quote:
Ma poi la consegna viene fatta sempre da bartolini?? A me invece hanno perso il pacco, ne avevo ordinato 75 dvd-r ritek ridisc in data 28 maggio e ancora non mi è arrivato nulla Li ho ricontatti e mi hanno detto che ieri me li hanno rispediti, con posta aerea,dicendomi che loro non sono responsabili per i furti alla posta. Ma se non mi arrivano nemmeno questi, il rimborso come lo fanno visto che io ho ordinato tramite postapay?? Mi hanno pure detto che per i prossimi ordini dovrò scegliere ,per evitare gli stessi inconvenienti, la spesizione + costosa : quella di 25 sterline e non quella da 11 sterline.Ma che sono fuori??Ma se la spedizione con 11 sterline di spesa non è sicura perchè non la tolgono?? Comunque ora spero di risolvere, ma alla prossima ordino in germania.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.