|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
far partire i servizi attraverso un collegamento
Salve!
E' possibile far partire un servizio creando un collegamento? Per esempio, ho il servizio spoolsv.exe che serve alla stampante. Dato che la uso molto poco, vorrei avviarlo solo quando voglio io, facendo doppio click su un collegamento. E' possibile? grazie e ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
File batch (.BAT) con all'interno la semplice stringa
NET START [nomeservizio] È necessario racchiudere tra virgolette (") i nomi di servizio composti da due o più parole. Ad esempio, NET START "Spooler di stampa" avvia il servizio che consente di stampare. Cinno che ha fatto quasi un copia/incolla da "net help start" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Windows
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa perchè dove l'ho postato?
Urca se non ho postato in win mi scuso. ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.