|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
microsoft outook 2003 e AGV 7
è possibile integrare AGV 7 con outlook presente nel pacchetto di Office 2003 ?
se servono dei Plug-IN ,dove li posso scaricare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
con AVG 7 fai senza plugin, devi solo configurare l'av a seconda del client di posta.
Puoi trovare un manuale su come fare su w*w.sicurezzainrete.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusate la nubbiaggine, ma è possibile disattivare la scansione automatica del PC e farla solo manualmente ?
quasi ogni volta che accendo il PC , mi parte la scansione... e poi vorrei anche disabilitare l'aggiornamento automatico dei virus e poterlo fare manualmente .....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x disattivare la scan automatica devi andare nello scheduler e togliere tutte le impostazioni di default.
x l'agg automatico devi ved nel pannello di config dell'update. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.