|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vendita annullata
Vendita annullata
Grazie a tutti ugualmente ciao Ultima modifica di mrnike : 03-03-2004 alle 18:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Sono interessato, di che marca è ? Dove potremmo incontrarci x la consegna ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao....senti avevo urgenza di venderla e stamattina poi l'ho messa su ebay....se vuoi partecipa all'asta (per il momento non ci sono offerte e non credo ce ne saranno...)
Possimao incontrarci in qualche zona di milano.... La marca....bella domanda!!! Sulla chiave non c'è scritto nulla tranne che flash key usb 2.0 256 Mb. Posso solo dirti che è bella...argentata con le rifiniture nere. Non ho foto per fartela vedere Ciao Nunzio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
in coda!! interessatissimo!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato marca e modello
|
|
#6 |
|
Member
|
.
Ultima modifica di mrnike : 03-03-2004 alle 16:51. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
eh....ragazzi mi dispiace che non avete risposto stamattina al mio messaggio
Come dicevo prima....se volete partecipate all'asta. Non si può neanche togliere l'oggetto dall'asta adesso Porca miseria avevo anche urgenza di vendere.. Mi spiace |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
mi sembra di aver risposto dopo 1 ora circa, cmq lascio
GRAZIE |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il problema è che avevo postato stamattina il topic ma avevo sbagliato forum
Mi dispiace davvero |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Un mio amico mi ha detto che forse è possibile chiudere l'asta...in questo modo posso vendere qua la chiave!!!
Unica cosa adesso....ho controllato in giro i prezzi delle chiavi da 256 Mb e sono abbastanza alti rispetto ai miei 40 euro.....quindi si aggiudica la chiave chi mi offre di più. Se nessuno è disposto ad offrire allora la vendo al primo che mi dice ok x 40! Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Benissimo sono riuscito a togliere l'asta da ebay....
Fatevi sotto |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
ok per 40 consegna a mano, ma c'è una coda di persone davanti.
Secondo me rischi il linciaggio se non rispetti almeno la coda. Rileggiti le regole del forum.... P.s.: secondo me dovresti editare i tuoi messaggi e togliere i link all'asta su ebay, pena la chiusura del thread.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 03-03-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
teoricamente la coda attuale dovrebbe essere
GoldFinder @Guybrush@ (io Giorgiodav bye Guys! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sono il secondo in coda, se il primo lascia ti offro 40+ss e b.b.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok. @GuyBrush@ ha fatto la cosa migliore, ma goldfinder ha lasciato e c'è prima ulisss
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 03-03-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me : GoldFinder ha lasciato, quindi n coda ci sono: @GuyBrush@ Ulisss (io Giorgiodav
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@Guybrush@ hai la casella pvt piena
inoltre hai mandato un pvt a me che NON sono il venditore!
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 03-03-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho cannato tutto insomma
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eh già
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ragazzi calma.......vedo prima se qualcuno offre qualcosina di +
Se nessuno offre allora vedrò di seguire la lista Grazie a tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.