|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
EAX 4.0,INSTALLATO O NO?
EAX 4.0 ADVANCED HD Driver Update for Creative Sound Blaster Audigy 2/Audigy 2 ZS 19/11/2003 18:09:31
VOLVO sapere coem facccio a sapere se è installato sto eax 4.0 mi spieago meglio.. se vado nel sito usa del supporto creative e seleziono il creative auto update....esso mi trova la scheda ma non mi dà sto aggiornamento. mentre se vado nel sito italiano della creative e seleziono la mia scheda,il sistema operativo....ecc.. mi dà il suddetto prodotto.. ora volevo sapere come fare a capire se ho la versione 4.0 della eaxz oppure no |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Io ho trovato un modo piuttosto originale
![]() Ti scarichi la demo di Colin McRae Rally 4, se nelle opzioni ti da la possibilità di attivare le EAX 4.0 vuol dire che le hai, se no, no! ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
figoso...
grazie,infatti ho fatto così... e risultava che non ce lo avevo.. adesso lo ho installato... tutto apposto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Di niente!
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.