|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Creazione di menù per l'accesso rapido ai vari software contenuti in 1 cd: come?
Ciao a tutti.
Ho molti programmi che occupano poco spazio e vorrei raggrupparli in 1 unico cd ma vorrei creare un menù di accesso rapido per l'installazione di ognuno di loro, stile cd che si trovano nelle riviste. Come e con che programmi (in italiano magari)? Ciao a tutti grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Up per te, interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Autoplay Media Studio
![]() www.indigorose.com dal sito si può scaricare una trial version di 30 giorni (credo solo in inglese)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao e grazie della risposta.
Ora lo scarico e lo provo. Ma in italiano non conosci niente? Io ne ho provati diversi ma sono incasinatissimi e non mi soddisfano. Il mio scopo è quello di riunire in 1 unico cd SOLO i programmi che effettivamente mi interessano e che trovo sui cd delle riviste, oppure freeware dalla rete. Solo che vorrei lanciare l'installazione con 1 solo click da un menù che si apre in autoplay. Non voglio menù pirotecnici, mi basta anche solo 1 elenco con la possibilità di fare una breve descrizione. Ciao e grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Come ogni programma nuovo devi fare un po'di prove prima di capirne il corretto funzionamento e comunque è un programma professionale, forse ne esistono di più semplici ma non così versatili ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() Provero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.