|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
WGENS
E' buono come emulatore per Mega Drive? Secondo voi qual'è il migliore? Scusate l'ignoranza ma se ho le roms per il WGens possono funzionare anche su latri emulatori? E inoltre, qual'è il miglior emulatore per NES? Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per il genesis il migliore è il Gens
X il nes.......boo ne esistono molti estremamente validi!! Io usavo il Rocknes CIauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ma le roms per il WGen possono essere usate da qualsiasi altro emulatore? Anche in genere le rom usate da un emulatore posso essere usate da qualsiasi altro?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E' difficile trovare i giuochi del Nintendo 64? Siccome sono proprio agli esordi mi potresti anche dire qualche emulatore buono per super nintendo e appunto nintendo 64? Io per adesso quel che ho l'ho trovato su sito chenonsosesipuòdire...ci sono molti giochi per NES SNES e MEGA DRIVE e altri, però gli emulatori abbondano e non saprei proprio quale scegliere! In quel sito ci sono solo pochi giochi per nintendo 64...mi piacerebbe potreli avere...ogni indicazione è ben accetta!
ps: lo posso dire il sito? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Le roms del N64 sono illegali........e di conseguenza non puoi postare link a siti che le distribuiscono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.