|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Perdita dei files temporanei internet con XP
Ciao ragazzi
E' già la seconda volta, in circa 40 giorni da che ho installato XP Pro, che si cancellano TUTTI i Files Temporanei Internet: la cosa mi dà alquanto fastidio perchè li uso molto per fare navigazioni off-line, anche a distanza di tempo da quando faccio quelle on-line. Vi preciso che: 1) semmai c'entrasse qualcosa, la cronologia è attualmente impostata a 60 giorni e in ogni caso ne sono passati solo i 2/3; 2) lo spazio attualmente riservato per i Files Temporanei Internet è di 1024 MB e, ovemai l'avessi sforato (cosa altamente improbabile!!!) credo che sarebbero stati cancellati SOLO i files più vecchi per far posto a quelli più nuovi. C'è qualche particolare impostazione da settare per impedire che, all'improvviso e senza apparente motivo, mi ritrovi senza files e sia costretto a collegarmi di nuovo agli stessi siti, con evidente spreco di tempo, soldi e sistema nervoso? Ad esempio, mi sembra che XP periodicamente faccia le "pulizie di casa" : è possibile che si metta a cancellare anche i files temporanei di internet? Se è così, come si fa a impedirglielo? Oppure c'è altro da fare? Grazie a tutti e alla prossima Mario
Intel P4 1,7GHz, Asus P4B266SE, 1x256MB DDR266, GeForce 2MX400, IBM DeskStar 40GB, Audigy Platinum, Yamaha CRW3200, DVD LG8160, Sony G420, Win XP Pro Ultima modifica di MdR : 03-03-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Perdita dei files temporanei internet con XP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Per PinHead
Ovviamente la casella di cui parli non è spuntata altrimenti i files verrebbero cancellati alla fine di OGNI navigazione e non sporadicamente come è successo a me. Inoltre non ho nè firewall nè antispyware installati. Grazie dell'interessamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.