|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Intel D875PBZ
ho comprato questa main board Intel D875PBZ NO AUDIO perchè ho pensato che era il massimo avere una mobo della stessa marca della cpu un P4 2800 northwood .
però ora me sorge un dubbio ma se voglio overcloccare con tale mobo è possibile ??? se potete togliermi questo dubbio mi fate un piacerone ciao e fatemi sapere se si lasciatemi scritto come fare ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con le mobo Intel di solito non si overclocca un granchè...cmq comincia a provare con l'alzare l'FSB via BIOS e controlla se sei stabile con Prime95 e SuperPI da 32 MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ok con un po i ricerca mi ripsondo da solo
Intel D875PBZ Delle 4 schede in prova il modello Intel D875PBZ è sicuramente quello più classico; del resto, da una scheda madre Intel si ricerca solidità nella costruzione e stabilità operativa impeccabile, elementi che di certo non mancano in questo modello. La dotazione accessoria è ridotta rispetto a quella delle altre 3 schede in prova, ma sono integrati on board tutti i componenti accessori indispensabili. Stupisce la mancanza di un sottosistema audio integrato ma prsumibilmente Intel ha pensato che in una workstation l'audio on board venga nella maggior parte delle volte disabilitato a vantaggio di una soluzione dedicata. E' una scheda solida, con buone rpestazioni velocistiche assolute e indicata per chi ricerca la solidità di un marchio come Intel, senza la pretesa di una dotazione accessoria nessun tipo di overclock
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.