Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 19:42   #1
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
scusate uno sfogo

Un milione di anni fa e precisamente il 11/11/2003

ho deciso per mia disgrazia di comprare un masterizzatore Pioneer 106d
pagato ben 160 euro in anticipo
arriva circa il 18/11/2003
in un pacco cosi piccolo che credevo che contenesse un floppy e non un masterizzatore
naturalmente arriva

ROTTO

funzionava soltanto il carrello che si apriva e si chiudeva
faceva all'avvio strani rumori

chiamo la ditta e mi dice che bisognava chiamare la pioneer italia
chiamo la pioneer riferisco il numero di telaio e tutti i miei dati
mi dicono di aspettare una chiamata fra 2 settimane dalla pioneer
chiamo dopo una settimana ma mi rimproverano
deve aspettare la prossima settimana
chiamo la settimana successiva ma ancora non sanno nulla
mi chiamano e mi dicono che il prodotto non e italiano e la garanzia e direttamente al vendittore
chiamo la ditta che me lo ha venduto e il 15 dicembre spedisco
in h24 arriva il giorno successivo infatti chiamo per sapere se il pacco e arrivato e mi confermano l'arrivo
aspetto informazioni
chiamo e mi rispondono che non sanno nulla il pacco e stato spedito alla pioneer in germania
chiamo e spedisco e-mail mi rispondono che l'assistenza e chiusa fino al 7 gennaio chiamo il 7 gennaio ma mi dicono che devo chiamare la settimana successiva
chiamo la settimana successiva ma non sanno ancora niente

chiamo ogni tre giorni ma niente
prima non e dsponibile poi non risponde nessuno
oppure che mi dicono che hanno spedito qualcosa e per un disguido e tornato indietro
alla fine mi dicono che il 106 della pioneer non è più in produzione e che mi spediranno il 107d appena sara possibile
e dallo scorso lunedi che mi dicono che mi devono spedire il masterizzatore
ogni giorno mi dicono ma sicuramente domani arrivano e che mi spediscono il masterizzatore
senza vedere una cosa funzionante
che devo fare ?
oggi e il 2/3/2004 sono passati quasi 4 mesi dal pagamento
la cosa che mi fa imbestialire e che loro sapevano che il masterizzatore era tedesco ma mi hanno fatto comunque chiamare la pioneer italia facendomi perdere un mese
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:15   #2
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
portati un qualsiasi uomo in divisa e vai da chi ti ha venduto il masterizzatore o minaccia di rivolgerti all'associazione consumatori
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:18   #3
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
greengio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 21:55   #4
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da greengio
Non voglio infierire... ma vedete cosa capite a voler risparmiare 2 lire e comprarli in internet ?
non 'centra niente....ci sono in internet negozi seri e negozi meno seri..anche nei negozi normali ci sono
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 22:37   #5
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da greengio
E quando nei negozi un certo prodotto non si trova?
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 12:41   #6
eta_beta
Senior Member

L'Avatar di eta_beta

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
sono 6 anni che compro in rete e questa è la prima volta che ho di questi problemi
al massimo qulche ritardo di qualche giorno nella consegna della merce

mi sono dimenticato che la scorsa settimana che erano arrivati i 107d mi hanno detto che vi erano altri che aspettavano da più tempo di me

X MM
si la cosa brutta e che molte volte dicono che un prodotto è disponibile ma effettivamente non lo è

accettano 100 ordini ma hanno disponibili 10 prodotti

Ultima modifica di eta_beta : 03-03-2004 alle 13:01.
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chiusi in un bunker per soldi: Fallout d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian