|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
|
[SA, NA e Spedisco] Plextor PlexWriter 48/24/48A - venduto chiudere
Vendo questo bell'oggetto:
![]() Eccovi le caratteristiche: PlexWriter 48/24/48A Benefits 48X write CAV (3000~7200KB/s) 24X rewrite (3600KB/s) 20X-48X read CAV (3000KB/s - 7200KB/s) through SpeedRead function ATAPI Interface (PIO Mode 4, Multiword DMA Mode 2, UDMA/33 Mode 2) BURN-Proof Technology (Buffer Under Run Proof) PoweRec Technology (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control) VariRec Technology (Variable Recording) Access Time <65 ms 4MB Buffer Mount Rainier Compatible Overburning up to 94.55 minutes Capable of reading and writing CD TEXT information Compatible with: Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows 2000, Windows XP MultiRead Compatible Supports SPDIF (Digital Audio Output) High Quality Digital Audio Extraction A black tray, to reduce the jitter and to increase the quality of the burned CD An optimised PCB circuit to reduce noise to get a higher quality of CD Two year* full-warranty (parts, labor and replacement) with On-Site Collect & Return** service Writes CD-ROM Modes 1 and 2, CD-XA Form 1 and 2, CD-DA, CD-I, Video CD & Photo CD. Creates Audio CD, CD Extra, Enhanced CD, Photo CD, CD-I & Video CD Titles. Supports Disk-At-Once, Track-At-Once, Multisession, Packet Writing modes. Wide CD-R and CD-RW media compatibility (74min and Type80 - 79min) Includes PlexTools Non mi ha mai dato neanche un problemino, la marca poi... non si discute. Lo vendo a 45€ SS ESCLUSE . Preferita consegna a mano. Ma spedisco senza problemi... Ultima modifica di Neo1982 : 11-03-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
è in garanzia? se si presso quale store? se scendi di prezzo ci faccio un pensierino....
E' quello nero??
![]() |
#4 |
Member
|
Il masterizzatore è bianco.
La garanzia dura fino a dicembre-gennaio (non ricordo la data della fattura, controllo e ti faccio sapere anche il negozio, l'ho comprato online). Il prezzo è quello e non mi sembra male, considerata la marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
plextor
Ciao, Neo
![]() forse lo prendo io consegna a mano, ok? ciaooooooo.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao Carmine!!
OK, se lo vuoi è tutto tuo!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto a Carmine65!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.