|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
stampare veloce ed economico
Salve a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio riguardo all' acquisto di una stampante. Avrei bisogno di una stampante per stampare abbastanza velocemente, non mi interessa il colore e soprattutto devo poter stampare in maniera economica un gran numero di pagine. Fino ad ora ho usato una (fedelissima) hp 610, che ho ricaricato per 8 volte... solo che ora è giunto il tempo di cambiare la cartuccia, con tanto di testine, quindi mi conviene comprarla nuova. Fra le stampanti che ho visto fino ad ora ci sono HP 3650 (ma non ha la cartuccia inclusa) Lexmark P 707 (che da euro**cs mi hanno detto non si può ricaricare, invece non è vero : www.refill.it ) Mi hanno anche consigliato una stampante laser, ma li il toner costa abbastanza (tuttavia sembra si possa ricaricare) che ne dite? Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Vado di fretta. cmq, la laser mi sa che ti conviene se devi stampare testo a iosa... è vero che costa anche 80€ ma ci stampi per 15 ricariche delle inkjet!!! Poi si può appunto ricaricare.
Se non vuoi affrontare la spesa iniziale allora potresti andare su stampanti con testine non troppo moderne... tipo la canon i350, se prendi modelli troppo recenti ti danno problemi con le ricariche! La 350 però ha la cartuccia dei colori unita, quindi se non vuoi buttare inchiostro devi ricaricare con le siringhe! Cmq io mi sto informando per vedere se qualcuno le ricarica senza problemi, ma pare che chiunque l'abbia comprata usa cartucce originali Alex.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho una Canon i350 e ricarico le cartucce comodamente con le siringhe .... bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.