|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
COME SONO I PORTATILI DELL' E N F A C E???
Buongiorno a tutti, vorrei comperarmi un pc portatile desktop replacement ...... ero indirizzato all'acquisto di un Octave D520 dell'enface
15,1 '' - P 4 3.0 Ghz FSB800 - 512Mb DDR - DVD RW - HD 80Gb 5400 - 56 K - LAN - FDD - ATI Radeon M10 - 128Mb (2080 euro + iva) Vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca Sbirciando in questo forum ho scoperto un'altra interessante marca Idea Progress.. .. ora sono ancora + indeciso..... grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
con la stessa configurazione, con ideaprogress risparmi 200
euro (tanto i notebook sono identici ... come già detto li fa tutti www.clevo.tw |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho uno z600 da ottobre e mi trovo molto bene. Ottima la qualità costruttiva.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao pier40 ti ringrazio per il consiglio, ma vuoi dire che quelli dell'enface fano i furbi??
Pensa che avevo già fatto l'ordine.. il rivenditore mi aveva detto che in 3 giorni massimo 1 settimana mi sarebbe arrivato il notebook.... sono passate 4 settimane e nulla un'infinità d scuse .. alla fine ho annullato l'ordine... (il rivenditore ha dato la colpa all'enface perchè nn aveva mandato una nota informativa che posticipava d un mese la consegna del notebook... va bhe....) Sai cosa mi piace di Idea progress ed ho scoperto anche di Dell? Il fatto che si possano configuare a piacimento i notebook..... Di Dell ora è uscito un nuovo modello il 9100 un desktop replacement veramente interessante... .. sono sempre + indeciso ed incasinato nella scelta.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao comandino,
io ho un progress p4 3.00 gh con ati 9600 pro e monitor 1600x1200 ... sono molto soddisfatto della macchina e del assistenza, ho visto il nuovo dell con ati 9700 e mi sembra veramente valido, l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo spessore (+ di 5 cm per 4,5 kg) probabilmente ad oggi è il notebook più performante sul mercato (e le prestazioni si pagano in termini di dimensioni e consumo) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.