Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2004, 14:03   #1
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
[LI] Cerco pezzi per PC, eventuale scambio

Salve, sono alla ricerca dei seguenti pezzi:
MoBo SocketA Acquistata da shadylane
Athlon SocketA o Duron da 900MHz in sù FSB200 Acquistato da cionci
128MB o più SDRAM100 o 133 anche su più banchi (max 3)
Hard Disk da 10GB in sù
Masterizzatore CD Trovato
Lettore DVD Trovato
Alimentatore ATX
Tastiera AT (niente PS/2 con adattatore)

Considerate che con 70€ circa mi comprerei una ASRock K7S8X con un Duron 1,6GHz ma io vorrei qualcosina di più economico, quindi fatevi bene i conti prima di fare offerte. Eventualmente valuto scambio di un PC quasi completo (obbligatoriamente senza scheda audio né scheda video, che ho già) con questo PC+300€.

Ultima modifica di Klubbingman : 10-03-2004 alle 08:12.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 14:18   #2
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Re: [LI] Cerco pezzi per PC, eventuale scambio

Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
256MB SDRAM133 o DDRAM2100 (dipende da MoBo+CPU)

Masterizzatore CD

2 banchi 2x256 DDR266 PC2100, solo in blocco, 50 Euro

Masterizzatore LG 48x24x48x acquistato dic. 2003, con regolare scontrino di acquisto, 25 Euro.
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 14:56   #3
pennino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Messaggi: 1058
ciao ti interessa questo blocco:
amd xp1600 con dissy
main chaintech kt133a 7aia5 con bios aggiornato e audio integrato
hd maxtor 40gb 7200 giri
512mb di ram (2 banchi da 256mb pc133)
lettore dvd e floppy il tutto in case atx 230w

Il tutto per 200€ + eventuali s.s.
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:20   #4
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Re: Re: [LI] Cerco pezzi per PC, eventuale scambio

Quote:
Originariamente inviato da fighter
2 banchi 2x256 DDR266 PC2100, solo in blocco, 50 Euro

Masterizzatore LG 48x24x48x acquistato dic. 2003, con regolare scontrino di acquisto, 25 Euro.
Forse potrebbero interessarmi, devo vedere e ti faccio sapere.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:25   #5
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da pennino
ciao ti interessa questo blocco:
amd xp1600 con dissy
main chaintech kt133a 7aia5 con bios aggiornato e audio integrato
hd maxtor 40gb 7200 giri
512mb di ram (2 banchi da 256mb pc133)
lettore dvd e floppy il tutto in case atx 230w

Il tutto per 200€ + eventuali s.s.
XP 1600 30
MoBo 25
HD 30
RAM 40
DVD 25
Floppy, case e alimentatore non mi interessano
Questa è la mia valutazione, per un totale di 150€.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:43   #6
pennino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
XP 1600 30
MoBo 25
HD 30
RAM 40
DVD 25
Floppy, case e alimentatore non mi interessano
Questa è la mia valutazione, per un totale di 150€.
arriva almeno a 170€ e possiamo concludere
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:45   #7
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Scusa, per curiosità... Quale sarebbe la tua valutazione di quei pezzi? La mia mi sembra più che giusta.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:49   #8
pennino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
Messaggi: 1058
xp1600 35€
ram 45€
hd 40€

questa è la mia valutazione dei pezzi
pennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:55   #9
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da pennino
xp1600 35€
ram 45€
hd 40€

questa è la mia valutazione dei pezzi
E MoBo e DVD?
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 23:02   #10
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Re: Re: Re: [LI] Cerco pezzi per PC, eventuale scambio

Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
Forse potrebbero interessarmi, devo vedere e ti faccio sapere.
OK, grazie, devi solo fare un "fischio"
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 12:54   #11
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Up
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 03:52   #12
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Edit.

Ultima modifica di Klubbingman : 07-03-2004 alle 10:43.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 05:03   #13
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
Facendo un giro nella sezione Prezzi del sito, mi son fatto 2 conti e ho deciso di acquistare nuovi MoBo, CPU e RAM. Quindi mi rimane da trovare HD, DVD e Masterizzatore.


Tieni conto che ho un Masterizzatore LG 48x24x48x acquistato dic. 2003, con regolare scontrino di acquisto a 25 Euro e un lettore CD/DVD Creative 24x/6x a 15 Euro.
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 05:47   #14
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da fighter
Tieni conto che ho un Masterizzatore LG 48x24x48x acquistato dic. 2003, con regolare scontrino di acquisto a 25 Euro e un lettore CD/DVD Creative 24x/6x a 15 Euro.
Te li prendo quasi sicuramente, devo solo vedere di piazzare prima il mio PC.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 07:30   #15
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
Te li prendo quasi sicuramente, devo solo vedere di piazzare prima il mio PC.

OK
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 08:21   #16
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
Te li prendo quasi sicuramente, devo solo vedere di piazzare prima il mio PC.
Allora ti riaggiorno sulla disponibilità e prezzi:

* Masterizzatore Lite-on 32x12x40x perfetto in garanzia (anche questo dicembre 2003) 20 Euro + ss
* Lettore CD/DVD 24x6x Creative (no garanzia, perso scontrino di acquisto!) 10 Euro + ss

Totale quindi per masterizzatore + lettore DVD 30 Euro + ss

Fammi sapere!

Ultima modifica di fighter : 05-03-2004 alle 08:23.
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:03   #17
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Sto aspettando risposta da una persona per la vendita del mio pc, da quello poi devo vedere quanto mi rimane dopo aver pagato i danni per l'incidente in cui son rimasto convolto e quindi so dirti con esattezza, cmq dovrei sapere al max lunedì. Se me li tieni da parte fino a lunedì mi fai un gran favore che poi ti faccio sapere se prendo uno dei 2 o tutti e 2 (cmq uno dei 2 tra masterizzatore e dvd te lo prendo sicuramente... se ho abbastanza soldi prendo tutti e 2).
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:18   #18
fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Klubbingman
... se ho abbastanza soldi prendo tutti e 2).
Sarebbe molto meglio e lo dico solo da un punto di vista delle ss. (che come sai sono 7 E.)
Praticamente prendendoli tutti e due hai il lettore in regalo (a parte 3 euro...)

Grazie comunque!
fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 09:33   #19
Klubbingman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
Messaggi: 413
Lo so che sarebbe meglio che così con una spesa di spedizione sola prendo 2 componenti, però devo vedere come rimango come situazione monetaria.
Klubbingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 10:53   #20
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4038
athlon 1000/133-266 fammi un'offerta se ti interessa
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v