|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
fomre vettoriali in flash?!?!
Ma in Flash sono presenti forme vettoriali come in Photoshop?mi riferisco a cose come le stelline, le foglie..etcetcetc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
no!
![]() |
#3 |
Bannato
|
quindi me le devo andare a disegnare io con gli elementi che flash mi mette a disposizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
se le forme vuoi farle direttamente in flash mi sa' di si'.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Però una volta fatte le puoi mettere in libreria
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok, grazie mille delle info...quindi se io disegno una stellina posso metterla in libreria e riusarla come se fosse una forma di Photoshop andandola a richiamare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
se hai le forme già fatte in photoshop o in illustrator, basta che le salvi in un formato compatibile che flash può leggere e te le reimporti in flash (se importi delle immagini devi crearti un simbolo grafico per poter rimanipolare il tutto in vettoriale).. poi, come suggeritoti, puoi comodamente salvare in libreria di flash e riutilizzare...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
oltretutto un oggetto in libreria ti permette di lavorare su più istanze modificandone solo una
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.