|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Overclock barton 2600+
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato a clokkare un barton 2600? Se così fosse potreste indicarmi come fare e se comporta problemi alla lunga? Grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
molti lo hanno già fatto.. quasi tutti qui!
![]() non comporta nessun danno se eseguito seguendo le "regole" e usando la testa! per sapere come fare... puoi leggere la guida in rillievo, Le basi dell'oc. poi... dovresti dirci che mobo hai e se il procio é bloccato o meno... o per lo meno con precisione da quanto lo hai... ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
I 2600+ sono tutti bloccati (almeno non ne ho trovato nessuno diverso) e quindi puoi operare solo sul bus di sistema.
Tenuto conto che esso è da moltiplicare x 11.5 mi auguro tu abbia una mobo con i fix (cioé un N-Force2) altrimenti rischi di friggere qualcosa... Spiega bene la configurazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Ops scusate:
ho una asus a7n8x-x (512 ddr a 400) Che devo fare per overclokkare? Ma si guadagna effettivamente q.cosa? Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Anche io purtroppo ho il 2600+ Barton bloccato.... e riescoa spingerlo fino a 180/185 di bus....
Volendo si potrebbe alzare ancora magari con un overvolt, ma preferisco restare a 166 perchè questa volta AMD l'ha fatta grossa e mi ha deluso alla grande!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
MI RACCOMANDO, non avere fretta: il limite della cpu va trovato con calma.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.