|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11922.html
Quello che è, assieme ad Half-Life 2, il gioco più atteso del 2004 è ufficialmente raccomandato in abbinamento a schede video nVidia GeForce FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
per me possono fare tutte le alleanze che vogliono, basta che io con la mia ati riesca a giocare. Altrimenti vado alla id software e sistemo io le cose...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io non capisco (o per meglio dire faccio finta)...
Prima dicono una cosa... ora un'altra... Ve la ricordate la precedente notizia??? Io si... http://news.hwupgrade.it/10818.html Nvidia ha recuperato, non c'e' che dire e dopo aver sfornato la serie 59XX, alla ID si sono dovuti ricredere. Che serieta', ritrattazioni e paradossi... Alla ID avevano parlato troppo presto... Un complimenti sentito a NVIDIA per il lavoro svolto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Era normale che l'nVidia si sarebbe mossa esattamente come ha fatto la ATI con Half Life 2... A parte tutti i romanticismi a cui spesso ci piace abbandonarci (il fatto di parteggiare per Ati o nVidia ad esempio) non dobbiamo dimenticare una cosa estremamente ovvia: sia i chip video sia i videogames fanno parte di un'industria che negli ultimi anni ha avuto un incremento esponenziale e che ha come obbiettivo primario quello di produrre utili, tutto il resto è secondario. Perciò credo che queste 'alleanze' siano del tutto comprensibili.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
marketing (ati+HL2) e contromarketing (nvidia+D3)...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Basta che esce!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dico solo che se Doom III avrà qualche difetto permanente con le Ati beh, mi farebbe una rabbia pazzesca.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Anche da parte mia tanti sentitissimi complimenti e tante belle cose a tutta la famiglia.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Furto del codice anche qui? Che caz si inventeranno stavolta? Questo marketing è + divertente di quasiasi gioco.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mah..
Non x dire ma anche Unreal tournment e' col simbolozzo Nvidia e gira meglio sulle ati... Il fatto che ci sia il marchi Nvidia non vuol dire che avra' difetti sulle Ati.
Che poi ti regalino una copia con una scheda tanto meglio! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
tanto + di 60 frame non fara' .. nemmeno con le schede nvidia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Io preferirei che evitassero bundle che alla fine comunque paghiamo noi! Preferisco comprare l'hardware al prezzo più basso possibile, poi i giochi a cui voglio giocare me li scelgo da solo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
x atomo 37
ma non e' che ti rifilano dei giochini del cavolo, qui si parla di must-have come HL2 e DOOM3, giochi che hanno fatto la storia! e questi giochi li danno quasi gratis con la scheda per guadagnare in immagine, il che e' un ottimo investimento specie quando c'e' concorrenza!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
GASP!!!!!!!!!!!!
Leggendo qui L'NV40 sarà 4 volte + veloce con DOOM3 e 7(dico sette!!!!) + veloce con HalLife2 .
Mi sa che la mazzata dello scorso anno ricevuta da ATI ha fatto veramente bene a Nvidia ( finalmente ora tira fuori i muscoli....) Se le specifiche rimarranno in questi termini al posto della mia 9800Pro256Mb ci sarà presto una geffoFX6xxx............
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Azz..
Secondo me' invece il 9800Pro e' abbastanza veloce e ti conviene tenertela x un bel po'.
Credo che doom 3 ti girera' piu' che bene visto che si vociferava che girava preciso gia sul 9700pro.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
giusto
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
X Love80x
Ancora con questa storia....
D3 è limitato a 60Hz x interpretare gli input, quindi non ci sarà l'equivalenza + fps migliori movimenti (tipo i mega-jump di q3 fatti se hai almeno 120fps). Semplicemente che tu faccia 60fps o 400fps giocherai sempre alla stessa velocità...... Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Re: X Love80x
Quote:
Sarebbe bello avere un gioco che viaggi fisso ad un certo framerate... e intendo davvero fisso. Purtroppo è impossibile per via delle differenti configurazioni hardware!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Atlantide (AT)
|
Se dovessi cambiare la 9800 non la cambierei valutando solo Doom3 , è chiaro che se l'architettura del'NV40 sarà confermata , farà mangiare la polvere alla concorrenza (Kyro4 escluse) in tutti i giochi attuali......
Per la quest. 60Fps di Doom3 , il fatto è che bisogna tenere conto delle scene super affollate con interni architettonici da urlo , dove i Fps caleranno di brutto , quindi con le schede più potenti la giocabilità non ne risentirà ..... Poi con le schede attuali (settaggi al max) voglio vedere quale scheda arriva a 60Fps..... (e li mantiene per tutto il gioco) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.