Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2004, 08:06   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11922.html

Quello che è, assieme ad Half-Life 2, il gioco più atteso del 2004 è ufficialmente raccomandato in abbinamento a schede video nVidia GeForce FX

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:23   #2
tasso79
Member

L'Avatar di tasso79

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
per me possono fare tutte le alleanze che vogliono, basta che io con la mia ati riesca a giocare. Altrimenti vado alla id software e sistemo io le cose...
tasso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:24   #3
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Io non capisco (o per meglio dire faccio finta)...
Prima dicono una cosa... ora un'altra...

Ve la ricordate la precedente notizia??? Io si...

http://news.hwupgrade.it/10818.html

Nvidia ha recuperato, non c'e' che dire e dopo aver sfornato la serie 59XX, alla ID si sono dovuti ricredere.
Che serieta', ritrattazioni e paradossi... Alla ID avevano parlato troppo presto...
Un complimenti sentito a NVIDIA per il lavoro svolto.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:26   #4
xray
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Era normale che l'nVidia si sarebbe mossa esattamente come ha fatto la ATI con Half Life 2... A parte tutti i romanticismi a cui spesso ci piace abbandonarci (il fatto di parteggiare per Ati o nVidia ad esempio) non dobbiamo dimenticare una cosa estremamente ovvia: sia i chip video sia i videogames fanno parte di un'industria che negli ultimi anni ha avuto un incremento esponenziale e che ha come obbiettivo primario quello di produrre utili, tutto il resto è secondario. Perciò credo che queste 'alleanze' siano del tutto comprensibili.
xray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:26   #5
barabba73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
marketing (ati+HL2) e contromarketing (nvidia+D3)...
barabba73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:29   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Basta che esce!
Old 02-03-2004, 08:31   #7
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
Dico solo che se Doom III avrà qualche difetto permanente con le Ati beh, mi farebbe una rabbia pazzesca.
Skeletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:33   #8
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Anche da parte mia tanti sentitissimi complimenti e tante belle cose a tutta la famiglia.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:34   #9
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Furto del codice anche qui? Che caz si inventeranno stavolta? Questo marketing è + divertente di quasiasi gioco.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:01   #10
PippiN™
Member

Mah..

Non x dire ma anche Unreal tournment e' col simbolozzo Nvidia e gira meglio sulle ati... Il fatto che ci sia il marchi Nvidia non vuol dire che avra' difetti sulle Ati.
Che poi ti regalino una copia con una scheda tanto meglio!
PippiN™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:09   #11
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
tanto + di 60 frame non fara' .. nemmeno con le schede nvidia
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:15   #12
atomo37

Io preferirei che evitassero bundle che alla fine comunque paghiamo noi! Preferisco comprare l'hardware al prezzo più basso possibile, poi i giochi a cui voglio giocare me li scelgo da solo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:20   #13
OverCLord
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
x atomo 37
ma non e' che ti rifilano dei giochini del cavolo, qui si parla di must-have come HL2 e DOOM3, giochi che hanno fatto la storia!
e questi giochi li danno quasi gratis con la scheda per guadagnare in immagine, il che e' un ottimo investimento specie quando c'e' concorrenza!!!
OverCLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:22   #14
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Città: Atlantide (AT)
GASP!!!!!!!!!!!!

Leggendo qui L'NV40 sarà 4 volte + veloce con DOOM3 e 7(dico sette!!!!) + veloce con HalLife2 .
Mi sa che la mazzata dello scorso anno ricevuta da ATI ha fatto veramente bene a Nvidia ( finalmente ora tira fuori i muscoli....)

Se le specifiche rimarranno in questi termini al posto della mia 9800Pro256Mb ci sarà presto una geffoFX6xxx............

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:27   #15
PippiN™
Member

Azz..

Secondo me' invece il 9800Pro e' abbastanza veloce e ti conviene tenertela x un bel po'.
Credo che doom 3 ti girera' piu' che bene visto che si vociferava che girava preciso gia sul 9700pro..
PippiN™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:30   #16
sdt
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Skeletor
Dico solo che se Doom III avrà qualche difetto permanente con le Ati beh, mi farebbe una rabbia pazzesca.
non credo che il suicidio commerciale faccia parte delle politiche di id software
sdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:37   #17
Skeletor
Senior Member

L'Avatar di Skeletor

Iscritto dal: Sep 2002
giusto
Skeletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:46   #18
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
X Love80x

Ancora con questa storia....
D3 è limitato a 60Hz x interpretare gli input, quindi non ci sarà l'equivalenza + fps migliori movimenti (tipo i mega-jump di q3 fatti se hai almeno 120fps).
Semplicemente che tu faccia 60fps o 400fps giocherai sempre alla stessa velocità......
Ciao.
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 09:59   #19
pipozzolo
Senior Member

L'Avatar di pipozzolo

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
Re: X Love80x

Quote:
Originariamente inviato da Bongio2
Ancora con questa storia....
D3 è limitato a 60Hz x interpretare gli input, quindi non ci sarà l'equivalenza + fps migliori movimenti (tipo i mega-jump di q3 fatti se hai almeno 120fps).
Semplicemente che tu faccia 60fps o 400fps giocherai sempre alla stessa velocità......
Ciao.
E in ogni caso è inutile avere 200fps se poi la scheda video nella maggior parte dei casi ha un refresh verticale di 85hz, non trovate?
Sarebbe bello avere un gioco che viaggi fisso ad un certo framerate... e intendo davvero fisso.
Purtroppo è impossibile per via delle differenti configurazioni hardware!
Old 02-03-2004, 10:06   #20
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Città: Atlantide (AT)
Se dovessi cambiare la 9800 non la cambierei valutando solo Doom3 , è chiaro che se l'architettura del'NV40 sarà confermata , farà mangiare la polvere alla concorrenza (Kyro4 escluse) in tutti i giochi attuali......
Per la quest. 60Fps di Doom3 , il fatto è che bisogna tenere conto delle scene super affollate con interni architettonici da urlo , dove i Fps caleranno di brutto , quindi con le schede più potenti la giocabilità non ne risentirà .....
Poi con le schede attuali (settaggi al max) voglio vedere quale scheda arriva a 60Fps..... (e li mantiene per tutto il gioco)
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian