|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[Marsica-Roma] 3dfx 3000 ||rage 128 16 mega || 128megapc133
3dfx 3000 senza scatola ne driver €20 ottimo stato venduta
rage128 16 mega 5€ ha un difetto, si pianta all'avvio una volta si e una no, probabilmente ha il dissy rotto ! 128mega pc133 5€ semirotte, erano di zetabyte quando provai a cambiarle era scaduta già la garanzia ma nel test funzionavano perfette (da paolo di zeta), sui due pc che avevo davano schermate blu ! l'ati rage e la ram la vendo come rotta, quindi se ve la prendete e non vi vanno....... ovviamente non ne rispondo!! la 3dfx funziona perfetta! consegna a mano roma o marsica!! saluti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 24-03-2004 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se i prezzi sono sballati (parlo per la 3dfx) ditemelo...
per gli altri due magari vi serve una video muletto(anche se fa capricci) o 128 mega che potrebbero esser buone.. non dico cavolate da zeta gli funzionavano senza schermate blu per 1 ora, dai miei 2 pc dopo 2 minuti crash.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
128mega pc133 5€ semirotte
Potrei essere interessato ma vorrei esattamente capire: quale test ha effettuato il tipo di zetabyte (so che è una ditta molto seria)? Con che pc e sistema operativo ti crea problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
zeta lo conosco bene
![]() mi sembra che avesse un asus e un p3 con win98se... a me crashava con millenium xp e 98se.. ![]() ![]() su due pc testati! bo' vedi te ... io ho questa ram e la scheda rage +la 3dfx fermi da 6 7 mesi.. non so che farci.. a questo punto quasi quasi le regalo... pagame un caffè che ne so'... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se mi dai la 3dfx ti pago il cappucni il cornetto e ti do 10
e.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se no dammi anche la rage 128 la 3dfx e ti do 10E e ti pago un menù da mc donald a termini... se non ti va bene andiamo da spizzico^^
fammi sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
LOOOOOOOL ![]() ![]() cmq la 3dfx li vale 20€? ram e rage 8€ al blocco ahshadhsdhsa.. daje ragà sta' diventanto un thread scherzoso ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Crash anche con Xp?
Preoccupante... Che accoppiata scheda madre+cpu usavi? Ti ricordi com'erano i timing delle memorie? Hai provato a mettere valori più conservativi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si provato :| nisba, ovuoi fa' na cosa ? provatele se nn ti vanno fa nulla me le ridai , se ti vanno mi dai 5€ nonostante siano funzionanti...
ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
conosci zoser?
![]() e comunque scambieresti la voodoo con qualcosa?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
davvero ti offro 10E per la 3dfx.... e anche il caffè^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ao scusate ma la 3dfx funziona è perfetta, è una 3000 va come una ge force 2mx +o- mica cavoli....
parliamo di una scheda che ha fatto la storia ... agp non ricordo se 32mega però...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per la 128 e la ram a 13 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma se conti che la geforce2gts viene venduta a 20E... piu di 10E non posso darti... se no sto vendendo un wb per chipset se vuoi posso darti quello + 10E da parte tua oppure 256mb di ddr400 + 15E sempre da aprte tua....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
3dfx venduta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.