|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
1GB di DDR400 o mezzo GB di DDR500?
Salve a tutti!
Questo è un autentico dilemma. Meglio 1 GB di DDR400 o mezzo di DDR500? (considerandole di marca decente)... Pro e contro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
512 mb ddr 500....il bus di sistema è più alto e quindi + veloce se metti il procio in sincrono...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
1 domanda vuoi overclokkare o no???'
se la risposta è no meglio un giga di ddr400 ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
beh.. ho quando avrò il 2.8 se riesco spero di far saltar fuori un @3.2
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
come ti dievo inanzitutto vedi tu se prefrisci avere e ti serve un giga o mezzo diram per quello che fai considera che per arrivare a 3.2 devi avere delle ram che arrivano almeno a 230 ..quindi delle ddr 400 di marca ci arrivano a 95% senno prendi un un giga di ddr 500 e via ciao comunque al di la di ddr400 o 500 il discorso è ,mezzo giga o un giga, penso che prima dovresti decidere questo.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.