|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Temperatura scheda madre anomala!
Salve a tutti. Vorrei sottoporvi questo curioso caso (almeno per me). Più di un anno fa ho assemblato un PC, sul quale, fin dalla prima accensione, si è manifestata questa strana anomalia: la temperatura della scheda madre è maggiore di quella del processore
La mia configurazione è la seguente: Scheda madre Abit KT 400 Processore Athlon 2,2 XP Scheda Video Ati Radeon 9000 Vivo 512 MB di Ram pc 2700 (2 banchi da 256) 2 HD (Maxtor 80 Gb e da 6 gb) Alimentatore da 400w Solitamente la temperatura del processore, a case chiuso si attesta sui 50 gradi e quella della scheda madre sui 55. A case aperto le temperature scendono di circa 5 gradi, sia per il processore che per la scheda madre. Durante i giochi le temperature salgono di 3 o 4 gradi. Non ho ventole aggiunte per il case. Informazioni ulteriori: Driver Via 4 in 1 correttamente installati Nessun tipo di overclock effettuato. Scusate se sono stato troppo prolisso. Ringrazio in anticipo per qualsiasi possibile aiuto o suggerimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io cn una kt600 sono sui 42° sottosforzo...32° con una ventola ke soffia sulla mobo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up 2
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
a me non é mai capitato....
kt600 in questo momento, procio 40°, mobo 33°... forse un errore di bios... hai provato a flashare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
OK, proverò a flashare. Anche se ho poche speranze...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
tentar non nuoce...
buona fortuna, facci sapere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.