|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Abbonamento Flat 56k più conveniente..
..ho visto diverse offerte..tra cui quella della Tiscali Flat 56k 13€ circa tra le 9 e le 18 oppure tra le 24 e le 9 di mattina (sabato e domenica esclusi!!!)..
..ho sentito parlar bene anche della Flat di Ngi.. ..tra quelle che girano mi sembra una di quelle più convenienti.. a meno che non si usi il Gprs.. in quel caso tutto cambia.. Spulciando sul forum ho inoltre trovato questi link interessanti: 1* http://www.tariffe.it/free_internet_flat.htm 2* http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=flat+56k 3* http://internet.ngi.it/f4/ Ultima modifica di BloodFlowers : 01-03-2004 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
scusa gli up a che servono????
hai dato una informazione o fai qualche domanda??? nel caso manca proprio.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao BloodFlowers!
Allora ascolta.. purtroppo, come hai potuto gia vedere in giro la maggior parte degli utenti è passata alla DSL, che naturalmente col discorso dell'aumento della banda è diventata molto più appetitosa. Sono sicuro che il tuo, non è un problema di $oldi, ma bensichè di linea, ovvero penso che sicuramente non sei raggiunto dalla copertura DSL. Io ho un parente che ora anche lui è in ricerca di un flat non DSL, e sinceramente, per gli orari che ha lui gli ho consigliato la Flat F4 sera della NGI ma non posso dirti però come funziona.. ma per sentito dire quì nel forum abbastanza bene, ma sappi che cmq la maggior parte di questi provider non DSL non ti garantisce al 100% di stare sempre on-line.. mediamente dopo 4 ore potrebbero staccarti, ma poi con vari tentativi puoi ricollegarti (mediamente devi però aspettare 10 minuti). Altro consiglio che mi sento di darti è che se sai che la DSL non arriverà ma nella tua zona o cmq ci vuole un bel pò, allora pensa di trasformare, eventualmente, la tua linea in ISDN, perlomeno con la stessa Flat che ti dicevo sù della NGI, senza costi aggiuntivi andresti usando il doppio canale a 128k, che corrisponde ada una vecchia "mezza" DSL.. Spero di esserti stato d'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Re: Abbonamento Flat 56k più conveniente..
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
C'e' il thread in rilievo dove se ne parla
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&goto=lastpost Ciao!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
cerco opionio e consigli.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao,il problema è che quando stipuli un contratto Adsl in media ti dura un anno e considerato che dovrei prossimamente per lavoro cambiare casa e non so dove vado a sbattere non mi conviene farla.. l'adsl.. Poi essendo che sono in affitto e non essendo io il padrone della linea telefonica..non posso fare quello che voglio..ergo 56k.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Abbonamento Flat 56k più conveniente..
Quote:
vai sul sito no? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
una volta esisteva liberosogno
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Re: Re: Re: Abbonamento Flat 56k più conveniente..
Quote:
c'è qualcuno che la usa e può darmi le sue impressioni (vediamo se riformulando la domanda ottengo qualche risposta utile) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
se leggi il tuo primo post elenchi una serie di cose, ma non formuli a noi nessuna domanda...non capivo se volevi solo scrivere i ti serviva qualche info del tipo "qualche consiglio in merito??"
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
con aruba puoi farti l'adsl pure per 3 mesi..... adsl.aruba.it mi pare sia l'indirizzo...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ti consiglio di farti una flat gprs, secondo me ti conviene
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
non lo sapevo sinceramente.. grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Come funzionano queste flat GPRS? Tu la usi? Come va? Ciao!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.