|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Antivirus & Firewall integrato: BitDefender?
Tempo fa, avevo visto in giro per il web questo programma che comprendeva antivirus e firewall. Può essere che esiste ancora? E se si, quale versione bisogna scaricare dal sito della casa? Non mi sembra molto chiaro...
Io uso ZoneAlarm Pro with web filtering e F-Prot, con i quali mi trovo bene. Il motore di F-prot è veloce, leggero e aggiornabile (come tutti gli antivirus, d'altronde) on line. Sono tanti anni che uso i sunnominati programmi ma mi è sempre rimasta la voglia di avere un prodotto unico. Sono un home user e credo che sarebbe più che sufficiente. Anche a discapito della sicurezza qualora i prodotti da me utilizzati fossero soggettivamente i migliori. C'è anche, se non sbaglio, F-Secure che offre piena sicurezza contro virus e che funziona anche da firewall... O mi sbaglio? Suggerimenti e commenti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
io uso bitdefender 7.2 pro e mi trovo benissimo. ha antivirus e firewall integrati e funziona perfettamente.
la versione gratuita ha solo l'antivirus ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La ver free di bitdefender è solo 1 scanner on demand, nn dispone della protez in tempo reale.
F-secure come AV è uno dei migliori prodotti in circolazione, anke se risulta piuttosto pesante in quanto consumo di risorse. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.