|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
PINNACLE PCSAT CI
Ragazzi ho appena comprato una scheda pinnacle pcstat ci ma non so configurare i parametri del satellite, frequenza, symbolrate ecc... chi mi aiuta!?!?!? a me interessa vedere solo i canali in chiaro!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho ordinata proprio ieri , quindi interesserebbe anche a me , in attesa che mi arrivi ( ah , quanto l'hai pagata ? io 178 € al Computer Shop )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho risolto, basta selezionar il satellite hotbird e fa tutto in automatico, però per le configurazioni usa PCTV sat vision, che fa tutto in automatico. l'ho pagata lo stesso prezzo. la tengo ormai da tre giorni e mi trovo benissimo, è fantastica!
inoltre non sapeto come sintonizzare i canali (cosa facilissima da fare, non ci riuscivo perchè cliccavo sulla parte sbagliata, ero stanchissimo!!!), ho subito chiamato al centro assistenza pinnacle che mi hanno subito risposto ed aiutato con molta gentilezza! la radio si ascolta perfettamete, i canali si vedono benissimo, sono soddisfattissimo!!!!
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 03-03-2004 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Io però ho una parabola con dual feed ( quindi becco 2 satelliti ) : la scheda me li vede entrambi , vero ? Hai provato a registrare qualcosa su hd ? come vengono le registrazioni ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare piccole prove e sembrano venire bene.
se non sbaglio supporta anche più di una parabola ma è meglio che ti accerti per esserne sicuro.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' arrivata la scheda e l'ho installata . Come suggerito , ho usato pc tv sat vision , ma non mi vede nessun canale "interessante" come tutti i rai , mediaset , game network , e altri . Devo impostarli manualmente io ?
Inoltre , quando provo a registrare , guardando il video registrato mi viene allungato in altezza e più corto in larghezza ... Ultima modifica di JCDenton : 11-03-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se hai anche un decoder devi spegnerlo prima di fare la ricerca automatica dei canali con la skeda pinnacle.
Ciao.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato ad aggiungere manualmente i canali ma non me li aggiunge |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Me lo puoi fare un favorissimo , gigi ? Nella cartella del pctvsat vision c'è un programma chiamato ChannelManager.exe : aprilo ed esporta i tuoi canali , salvandoli in un file . Dopodichè , ti spiace mandarmeli per email ??? ( [email protected] )
grazie mille |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
niente . continua a non vedere nessun canale merdaset nè rai , nè facendo la ricerca automatica , nè impostandoli manualmente , e nemmeno usando la tua programmazione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io chiamerei il servizio assistenza pinnacle.
sul sito dovrebbero esserci tutte le informazioni. bye.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
anche io con la ss2 non li vedo,sia con mono che dual feed. si vedono solo talora,oppure con dei plug-in particolari in certe circostanze.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
??? Eppure sul decoder tv ( che non ha manco il CI ) li vedo ...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
almeno con skyview. forse smanettando con mytheater oppure altro si,ma non ho voglia ne tempo..
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pctvsat ci
Ciao anchio ho la vostra scheda, e non vedevo nessun canale...
come ho risolto...mettendo un amplificatore di potenza da 20db il mio e un condominio e quindi c'è molta dispersione Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Re: pctvsat ci
Quote:
Cmq , ho in parte risolto ... impostando minidiseqc , ho messo le impostazioni di entrambi gli lnb su hotbird , e - inserendoli manualmente - ora riesco a vedere Mediaset . Mi rimane la Rai da "sbloccare" |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
E avrei un'altra domanda : i video che registro con PCTV Sat Vision vengono salvati come MPG e occupano tantissimo ( tipo un mega al secondo ) : cercando di aprirlo con VirtualDUB , per comprimerlo in DivX , mi dà
"MPEG Import Filter: pach synchronization error" come faccio a comprimerli ? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pinnacle
Ciao
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi vorrei anche io comprare questa scheda.
Scusa te la banalità della domanda ma sono un neofita in tale campo... Vorrei sapere se registro un filmato ad esempio un film ... masterizzandolo poi in dvd che qualità da??? E' fattibile come cosa??? Inoltre è fattibile la visione della tv a schermo intero??? Ho un P4 2.5 Ghz, Sk Video Asus V9180TD (Ge Force 4 MX440 128 MB AGP 8X), 280GB HD, Sk.Madre Gigabyte SQ800-Ultra, 512 DDR333Mhz. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.