|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema driver?
Salve a tutti...
Ho installato una Geforce 4 MX 440 SE sul mio pc di casa ed è andato tutto bene, anche se la risoluzione massima era 800x600 sotto winXP, allora ho scaricato gli ultimi driver disponibili sul sito nvidia ed una volta installati posso settare qualsiasi risoluzione e sembra andare tutto ok, ma ad intervalli NON regolari lo schermo si blocca diventando rosso, a righe e mi trovo costretto a riavviare poichè non si muove più nulla... Potreste svelarmi l'arcano? Credo che sia un problema di driver, giusto? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
per caso hai abilitato screen saver o spegnimento automatico dello schermo dopo tot tempo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, ma non passano i 7 minuti di attivazione dello screen saver o i 20 di attivazione dello spegnimento....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potresti fare una cosa del genere.......disinstalla i driver, riavvii il pc, e prova a stare un po' di tempo col pc senza nessun driver specifico installato (cioè solo vga....), oppure abilità la modalità vga premendo F8 all'avvio.
Quindi prova a vedere cosa succede... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Nessun problema, sembra che i casini li facciano i driver...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, allora prova ad installare i driver di nvidia detonator 43.45
Win 2000/xp internazionali: ftp://download.nvidia.com/Windows/43...ernational.exe solo inglese: ftp://download.nvidia.com/Windows/43...xp_english.exe Win 9x: internazionali: ftp://download.nvidia.com/Windows/43...ernational.exe solo inglese: ftp://download.nvidia.com/Windows/43...9x_english.exe questa serie di detonator era tra le ultime che era ottimizzata per geforce 4 mx.....comunque prova anche gli ultimi 53.03 ufficiali, io mi trovo molto bene con quelli : ftp://download.nvidia.com/Windows/53...ional_whql.exe prova, poi mi saprai dire...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.