|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
1cent.net
Qualcuno lo ha già provato?
E' il servizio Telecom che permette di navigare a qualsiasi ora a un cent al minuto +12 cent alla risposta dal sito www.187.it "Finalmente Internet dial up ad 1 centesimo al minuto già pronto sulla tua linea Per navigare in Internet in modo semplice ed economico ti bastano un PC con modem e la tua linea di casa. Internet facile ed intuitivo Scopri 1cent.net, il nuovo servizio dial up di Telecom Italia per l'accesso a Internet. Con 1cent.net potrai collegarti a Internet dalla tua linea telefonica di casa, in modo semplice ed intuitivo, ad un prezzo davvero conveniente, indipendente dalle fasce orarie e dai giorni della settimana. Per attivare il servizio non c'è nessun modulo da compilare o installazioni da effettuare. Dovrai semplicemente configurare nel tuo PC la numerazione 701.0187.187 e, al primo collegamento, abilitare on line la tua linea telefonica. Potrai così collegarti a Internet tutte le volte che desideri. Internet a portata di mano Con 1cent.net hai Internet ad un unico prezzo al minuto, più basso del prezzo per una chiamata locale (con Telecom Italia) in fascia serale e nei giorni festivi. Il servizio è già disponibile sulla tua linea e non è necessaria alcuna installazione, e sei immediatamente online utilizzando tutta la qualità dei servizi Telecom Italia. Ricorda che la velocità di collegamento dipende dalle caratteristiche del tuo PC e del tuo modem e dal livello di congestione della rete o del server al quale sei connesso. Il servizio non prevede l'attivazione di servizi ISP come, ad esempio, caselle e-mail, spazio web. 1cent.net non prevede nessun canone, ma solo il pagamento delle connessioni a Internet: 12,00 €/cent (IVA inclusa) come importo alla risposta + 1,00 €/cent al minuto (IVA inclusa). Per utilizzare il servizio basta essere titolari di una linea residenziale Telecom Italia tradizionale o ISDN e configurare, nella finestra di accesso remoto del proprio PC, la numerazione 701.0187.187. Per maggiori dettagli clicca su “Istruzioni per l'accesso” in alto a destra oppure, più semplicemente, scarica qui il programma di configurazione automatica del Servizio 1cent.net sul tuo PC."
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e scusa il vantaggio dov'è? se nn sbaglio in orario ridotto costava meno di un centesimo al minuto prima e inoltre così è aumentato lo scatto alla risposta.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
la solita inculata che ci rifila la telecom !!!
1cent al minuto + scatto alla risposta per navigare in analogico o isdn è un FURTO ! che pensino ad ampliare la copertura ADSL o almeno ad offrire un alternativa decente agli sfigati che non sono coperti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vantaggio è che in orario pieno usi 1cent e in orario ridotto usi la connessione normale, cos' avighi tutto il giorno tra i 50 e i 70 centesimi all'ora ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però devi pensare che c'è anche qualcuno a cui non interessano grandi velocità di download, con isdn mi trovo più che bene. E dato che non navigo tanto, ma lo faccio anche durante il giorno, per me è un vantaggio navigare a 70 cent orari, piuttosto che a 1,0€......
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'unico problema è che non so che smtp usare........
Quando scrivono: "Il servizio non prevede l'attivazione di servizi ISP come, ad esempio, caselle e-mail, spazio web. " Queto significa che non ti danno spazio per crearti una casella di posta elettronica, oppure che non ti danno nemmeno un SMTP?? spero che non sia così.............. Saludos!!!!!!!!!!!!!
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 02-03-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io lo uso mentre aspetto che mi attivino l'adsl (più di un mese... lasciamo stare). Devo dire che è la migliore che ho visto finora. Primo perchè è molto veloce (per essere un 56k...). Secondo perchè a tariffa ridotta una chiamata urbana normale costa 1,09 centesimi e quindi costa comunque di meno, a parte per lo scazzo alla risposta che è più alto. A tariffa intera invece un'urbana costa 1,90 €cent e quindi diventa quasi a costare la metà. Confrontata con l'offerta di libero è molto più vantaggiosa quella della telecom: http://internet.libero.it/7027020000/numero.htm
P.S. Mi dispiace con tutto il cuore di aver fatto pubblicità a Telecom. Ma per una volta, dai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Hideryl, ma tu riesci a mandare le mail?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
l'ho attivato anche io (sperando non costi niente di canone/attivazione) ma l'ho "dismesso" dopo 3 giorni xche' ho fatto Tiscali Flat Day (15euro al mese per flat 9-18). L'ho usato quindi solo tra la scadenza di NGI AUP3 e Tiscali ed in effetti x navigare (poco) di giorno, non e' male, anche se come velocita' verso sera mi pare faccia un po' schifo (mooolto meglio la F3 di NGI in tariffa urbana)
x la posta, io uso l'smtp autenticato di poste.it (ci si autentica con login e pwd e quindi lo si puo' usare da qsiasi provider)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Anche io stesso problema
![]() Ho inserito l'smtp.tiscali.it ma da errore nell'invio delle e-mail........ Qualcuno ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per chi come me nn è coperto dall'adsl consiglio una connessione gprs, con un telefonino da un centinaio di euro si può attivare l'offerta di wind da 19 euro mensili tariffa flat, oppure omnitel 20 euro stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La connessione gprs non è malaccio e dipende come già detto dal segnale, io mi trovo vicino a un trasmettitore e và bene, poi non lo so...
quando scarico mi và sui 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con NGI invece usavi il verde 700 x la connex e se volevi attaccarti fuoriorario/fuoriAUP usavi il 702 in urbana, quindi sapevi subito se stavi pagandp o no... vabbe' vedremo....sbattimento xo' che ho dovuto fare RID bancario (l'alternativa era addebito su CC), niente bollettini postali o pagamento di 1 anno in unica soluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
A proposito di Libero 702...
Ho letto che in tariffa intera il costo è 1,90 cent/min fino a 15 minuti e 1,72 cent/min oltre i 15 minuti.
Desiderei sapere da qualcuno che l'ha provata come vengono tariffati i primi 15 minuti nelle connessioni che durano più di 15 minuti. ![]() Cioè se faccio una telefonata di 45 minuti quanto mi costa? (non contando lo scatto alla risposta) (15x1,90)+(30x1,72)=80,1 cent oppure (45x1,72)=77,4 cent Illuminatemi! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mmm mi pare un po' caro quel libero 702, non ti conviene usare 1cent o un qualsiasi provider in urbana (tipo NGI F3 gratuito) oppure tele2?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se hai sorprese in bolletta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.