|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
pinnacle studio 9 e lg 4081 problemi
ciao ragazzi, ho dato una occhiata ai post riguardanti pinnacle ed oltre a denunciare anche io frequenti blocchi ke mi chiudono l'applicazione mi acade di questo:
ho un sistema con athlon xp 2000,hd 120gb+40gb asus 9180 se 64mb 512 mb ddr ecc. ho cambiato il mio pioneer 106 con un un nuovo lg 4081 8x e contestualmente ho installato il pinnacle 9 , ho acquisito dalla videocamera dv e mi sono cimentato nella creazione di dvd . i problemi che ho incontrato sono oltre ai blocchi dell'applicazione sono stati al termine del rendering e al momento della compilazione dove mi compariva un messaggio ke mi avvisava ke il flusso video non corrispondeva a ...... riprovavo e a volte portava a termine il progetto e a volte invece no. al momento della creazione del dvd mi accorgevo ke da alcuni punti in poi l'audio andava fuori sincrono rispetto al video. altri progetti che in anteprima funzionavano egregiamente al momento della creazione del dvd davano problemi di disturbi audio rendendo indecifrabili le parole delle persone. la mia preoccupazione adesso è capire se potrebbe essere il masterizzatore nuovo, il sistema o il softw. fatemi sapere qualcosa....se potete
- MAD--MAX - Ultima modifica di angelo70 : 01-03-2004 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun conforto???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quando "acquisisci" lo fai in modalità anteprima o salvi tutto il filmato su HD??
Problemi analoghi li hai quando non viene salvato in toto il filmato in acquisizione (che vivamente consiglio). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo di acquisire in maniera tale di trovarmi un filmato in mpeg che è la copia integrale del contenuto della cassetta dv.
a volte selezione in automatico la qualita video e avolte sbarro la casella ke mi permetta la miglior qualita video. ho provato anke ad aggiornare il pinnacle 9 alla 9.0.4 ma nessun miglioramento. ho come l'impressione ke inserendo transizioni e musica nel menu mi si generi questo sfasamento audio. boh non so proprio cosa inventarmi.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho riprovato dopo l'agg. ma i problemi sono sempre gli stessi : blocchi frequenti del programma e audio non sincrono e spesso disturbato con "crepitii" vari.
![]() ho l'impressione ke + transiz. inserico + sono evidenti gli sfasamenti audio. almeno vorrei cercare di capire dove è il problema,.... se qualcuno mi sa suggerire quali prove fare x escludere uno o l'altro fattore ...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....sempre nel tentativo di fornire indicazioni utili,(almeno spero) ho provato a masterizzare sempre con pin 9 un dvd senza inserire transizioni o altre modifiche e sembra ke non ci siano sfasamenti audio.....
ke vuol dire....????
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tante visite ma nessun suggerimento????
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
io da quando uso Studio 9 non ho più avuto neanche un blocco......
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho appena ordinato alla pinnacle l'aggiornamento a studio 9.
Mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno. Vi faro' apere come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Pinnacle studio 9: ????????? boh!
![]() ![]() ![]() ![]() Non è possibile che un nuovissimo sw di editing si blocchi continuamente, renderizzi creando "buchi audio". Per un piccolo filmato di 7 minuti, ho speso mezza giornata senza poi riuscire a concludere un prodotto finito. Pazzesco. Ho provato a creare un file MPEG2, nulla, uno in AVI DV, ne è uscito una schifezza. Eppure viene ritenuto: Sito videomakers.net: Software: Pinnacle Studio 9 Inviato il 08 Marzo 2004 da..... "tanto attesa prova di questo fantastico prodotto". Sito della pinnacle: "Presentazione di Pinnacle Studio versione 9 Il software di editing video più venduto al mondo è ancora più nuovo e potente!" Questo prodotto + hollywood fx mega li ho acquistati da una settimana, i soldi che ho dato non erano bucati !!!!!! Altra osservazione: non vede codec nuovi che ho installato (es. divx 5.11, xvid2 ecc..) perchè? Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie Dimenticavo: HW: modo Asus A7V8X, 1536 Mb ram, AMD2400+, sk aquisizione AV/DV pinnacle, windows xp home. Agg.to pinnacle studio 9.04 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.