|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Assistenza portatili???
Sto per comprare un portatile e mi é venuto qualche dubbio, visto che ne caso dei portatili, l'assistenza mi sembra una cosa molto frequente, quindi sto pensando cosa succedesse in alcune situazioni:
- prima di tutto se mi si spegne il portatile e non si accende piu, e lo mando in assistenza, se trovano una licenza pirata, che fanno?? - se trovano sopra mp3 illegali che fanno??? - se trovano programmi senza licenza o craccati??? - se gli arriva in assistenza un pc che non si accende, ma che ha il disco fisso formattato, che fanno??? - se gli arriva in assistenza un pc con installato linux , completamente regolare, ma non certificato dal produttore di quel pc. Cioe quello che dico io, se mando in riparazione un pc, perche ha dei pixel bruciati, potrebbermo farmi storie per tutte quelle situazioni IPOTETICHE sopra indicate????Sottolineo che non ho ancora un portatile......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a dimenticavo, oltre al problema di eventuali programmi non originali, che magari è una situazione illegale che non si puo verificare, come fanno loro a sapere, se io mi sono comprato per cavoli miei una versione di WinXP Professional e lo installata e intestata alla mia ragazza??? che controlli potrebbero fare????
E poi, come faccio a mantenere la privacy dei miei dati, documenti e progetti vari, che ci sono sull'hd quando mi va in assistenza???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un pc oltre ai dati potrei avere password salvate criptate e non , che cmq con programmini vari, potrebbero svelare; e potrebbero essere password di mail o di accessi ai miei conti correnti bancari!!! Quindi come posso esercitare il mio diritto di assistenza combinato al mio diritto di privacy???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.