Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2004, 10:17   #1
RedFoxy
Senior Member

L'Avatar di RedFoxy

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
La scheda sonora della Asus A7N8X Deluxe

Ciao!
Ho appena comprato un sistema 5.1 della teratec con telecomando, per collegarlo al computer, bisogna collegare degli spinotti tipo quelli per lo stereo a 3 diversi connettori del PC (Rear, Front e Center+SubWoofer), seguendo le istruzioni ho collegato i tre spinotti alla scheda sonora integrata della mia Asus A7N8X Deluxe che supporta questa modalita'.
Una volta connessi i 3 connettori, faccio il test dei canali una volta settato il sistema Nvidia a 6 canali.
Il test rileva un errore, o meglio lo rilevo io sentendo la voce che dice i vari canali, in pratica tutti i satelliti sono giusti, il CENTER non funziona e al suo posto viene usato il subwoofer...
Usando la wizard dei driver Nvidia, scopro che posso usare l'ingresso per il microfono come CENTER e il Line-IN come REAR, configuro di usare il microfono come CENTER (se non ricordo male sul manuale ho letto che il CENTER normale e' MONO percio' non potrebbe gestire separatamente il CENTER e il WOOFER) e sostituisco il microfono con il cavetto del center+woofer, rifaccio il test e tutto va benissimo...

Ora pero' non posso piu' usare il microfono...

Leggendo nel mixer, noto che c'e' un pulsantino per attivare un "alternative microphone", una volta attivata questa voce, ma non so' come usarla, e sul manuale non ne parla, qualcuno di voi sa' cosa devo fare per poter usare un microfono?
Mi conviene spostare anche il REAR nel Line-IN? E in questo caso il Line-IN lo perdo o viene spostato in un altro connettore?

Grazie & Ciao!

Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia!
RedFoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian