|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Aiuto per ebay - alcune domande
Mi sono appena registrato su ebay, e sto provando a comprare un oggetto...
Ho due domandine 1) Nel metodo di spedizione c'è scritto "Istruzioni per il pagamento del venditore e regole sulla restituzione: spedizione con pacco ordinario per pagare accetto ricarica della mia carta postepay" ----> significa niente corriere con pagamento in contrassegno? 2) Se la risposta sopra è SI, come posso contattarlo per chiedergli se può inviarmelo che glielo compro? Sono un super neofita... prima volta che uso ebay. Grazie Ultima modifica di sHoWeR : 29-02-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Non tutti fanno il pagamento in contrassegno, e non capisco perchè, a volte però uno non scrive tutti i metodi di spedizione che fa quindi ti conviene chiedere
Per farlo sulla schermata dell'oggetto in alto a destra ci sono le informazioni sul venditore poi vare opzioni tra cui "fai una domanda al venditore" o qualcosa del genere, comunque è molto semplice P.S. guarda il punteggio di feedback del venditore( i voti che danno gli acquirenti dei vari oggetti che nel tempo ha venduto) ti può dare una idea sull'affidabilità della persona |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Aiuto per ebay - alcune domande
Quote:
Usi quindi i dati di un tuo genitore o cosa? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Aiuto per ebay - alcune domande
Quote:
Tutto qua.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mitico ebay, io ormai compro tutto lì, l'importante è stare attenti.
Puoi trovare il mega affare o l'inculata pazzesca.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vorrei fare alcune domande su ebay. Se mi registro, devo pagare qualcosa? Se voglio acquistare un oggetto e vinco l'asta (ovviamente registrandomi) come posso (a parte il feedback dell'utente) cautelarmi sul pagamento? Es. vinco l'asta per un palmare, faccio il pagamento anticipato al venditore. Se lui non mi spedisce il pacco, come posso rivalermi?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.