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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Old 29-02-2004, 19:12   #1
zell18
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aiuto urgentissimo vray!!!

ragazzi perke vray mi dice: material returned or invalid color????


propio ora ke devo fare l'esame
vi prego aiutatemi
nei render mi da delle makkie inutili!!!
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Old 29-02-2004, 19:47   #2
francesco25
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lo faceva pure a me a volte, devi spippolare un po coi parametri dei materiali per fa spari l'errore...nn os ocn precisione...
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Old 29-02-2004, 20:11   #3
zell18
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ke vuol di io ho un'80ina de materiali come faccio a sape quale è quello sballato????????
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Old 01-03-2004, 09:44   #4
Genesi
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in scena hai dei materiali riflettenti tipo vetro?
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Old 01-03-2004, 10:05   #5
Zappz
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da quanto ho capito io (ho provato vray da pochissimo) e' colpa dei materiali fatti con max, sopratutto se usano raytrace. in teoria dovresti rifare la scena usando i materiali di vray... cmq nn sono sicuro ma anche a me dava quel messaggio e il problema con le macchie e ho risolto così... inoltre ricorda di attivare le ombre in vray nelle luci.
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Old 01-03-2004, 10:49   #6
zell18
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si ho fatto materiali tipo vetri!!!
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Old 01-03-2004, 11:01   #7
zell18
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mi da errori come al pavimento ke li ho messo un materiale standard cobn una riflessione fallof e nel secondo slot il materiale vray!

anke nei vetri stesso problema!
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Old 01-03-2004, 11:19   #8
zell18
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a questo punto penso di usare il global photon mapping anzichè l'irradiance map!

qualcuno sa dirmi come si usa???
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Old 01-03-2004, 12:08   #9
Zappz
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basta che sostituisci il materiale standard del pavimento con un materiale vray e dovresti risolvere il problema e anche per il vetro la stessa cosa.
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Old 01-03-2004, 12:26   #10
zell18
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il fatto è ke alcuni materiali li ho cancellati!!! ora come faccio???
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Old 01-03-2004, 12:35   #11
zell18
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ke caazzo di iella!!!! ormai è tardi grazie lo stesso a tutti!!!

porcaccia miseria ke iella!!!!! un progetto buttato nel cesso!
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Old 01-03-2004, 12:36   #12
Zappz
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in che senso cancellati? cmq nella categoria scena dovresti avere tutti i materiali.
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Old 01-03-2004, 12:56   #13
zell18
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nello slot dei materiali cancellavo le biglie per fare posto ai materiali nuovi!
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Old 01-03-2004, 13:00   #14
Zappz
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ma se cancelli le palle nello slot materiali nn fa niente, il materiale nella scena rimane, basta che lo vai a riprendere e lo rimetti in una palla per modificarlo
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Old 01-03-2004, 13:03   #15
zell18
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grazie ora provo...ma ormai penso sia tardi!!!

una cosa! ma come faccio a convertirli in vray lasciando invariate le texture ke gli ho applicato??? nel senso se avevo delle mattonelle nel bump e metto il materiale vray devo rifare il materiale da capo o c'è un modo per fa si ke le mattonelle si trovino sempre nel bump????

ciao
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Old 01-03-2004, 13:04   #16
Zappz
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ti conviene rifare da capo
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Old 01-03-2004, 13:07   #17
zell18
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ah ecco! allora salto l'esame!!


grazie davvero! CIAO
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Old 01-03-2004, 13:08   #18
zell18
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un altra domanda! con il materiale vray lo specular level e il glossines come si impostano???
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Old 01-03-2004, 13:43   #19
Genesi
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mi spiace per l'esame, comunque e' colpa della versione di vray bastarda, per es. a me la stessa scena renderizzata a 800x600 no problem, mentre se alzo a 1600x1200 ecco che compaiono le macchie, (che poi metto a posto velocemente con photoshop), credo che per togliere tutti i problemi dovremo aspettare la ver. 1.0
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Old 01-03-2004, 13:49   #20
zell18
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anke a te dice invalid color material returned??? o na cosa del genere
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