|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Overclock nei detonator
Ciao,
avevo una abit fx5200 siluro con detonator 53. Avevo notato che nel pannello di controllo dei detonator c'era un tab con 2 cursori che mi permettevano di mondificare, applicare e provare in tempo reale la variazione di mhz su gpu e memoria video. Adesso ho messo sempre una fx5200 ma gigabyte (che mi da' 200 punti in più in 3dmark) solo che questa voce nei detonator mi è scomparsa.... come faccio per farla ricomparire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ti consiglio di scaricarti questo:
http://www.guru3d.com/nvhardpage/ Ultima modifica di Roberto151287 : 29-02-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
azzarola che roba!
Mi è ricomparso quel tab adesso! E non solo quello! Ma come mai prima mi è uscito senza toccare niente? Forse perchè avevo l'utility di abit installata per fare l'overclock sulla sk video? ..... boh.... figo sto prog. GRAZIE! Una domanda.... su questo sito ci sono anche i drv... e parla di forceware ver 56...... ma non eravamo rimasti ai 3.14? ... e se invece parla di drv video non dovrebbe parlare di detonator? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
I driver delle sk video NVIDIA non si chiamano più Detonator ma Forceware e sono arrivati alla versione 56....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Arigrazie per il chiarimento... non lo sapevo.... :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.