|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
9200SE??
dovendo trovare un sk video per far vedere decentemente i dvx in tv (e con budget molto sotto i 100 €) ho visto:
Asus 9200SE 64MB Asus V9520 MAGIC/T 128MB quale prendere?? in alternativa altri consigli? thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se è solo per la visione dei divX, sono uguali. Prendi quella per meno, sono entrambe a 64bit.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
tutte e due a 64bit..............buttati sull'usato oppure se è solo per dvx una radeon7000 tvout circa 40 euro da e@@edi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema, come giustamente detto, è che sono a64 bit... so che non importa un granchè in 2D, ma onestamente mi fa storcere il naso, evenutalmente altre schede (valutando la possibilità dell'usato?)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Con 60€ riesci a prendere una 8500/9100 usata... decisamente meglio della 9200se!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
quoto in pieno e penso che a sto punto con 60-70€ potresti prendere una 9200liscia che è a 128bit e va sicuramente meglio anche se ogni tanto decidi di fare una partitina... comunque se è solo uso DivX va bene anche una geffo2 o una 7000 o 7500 o anche quelle che hai elencato te (le 9200SE) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
thx! alora vedrò di tuffarmi alla ricerca di un usato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.