|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ATI 9600 xt e boot - 2° voi può essere??
Da quando ho montato la 9600 xt, dopo il boot non visualizzo più la pagina iniziale (post?): quella per intenderci che visualizza la velocità del procio, le periferiche ide e il check della tastiera.
Questo, ho notato, accade perchè il monitor, in questa fase, ha ancora la luce colore ambra (stand-by) e non è ancora "operativo" con la luce verde. C'è qualche settaggio nel bios che devo impostare per ovviare a questo inconveniente?? Accade anche a qualcuno di voi??? Importante premessa: tutto funziona alla grande e senza nessuna anomalia (non ho mai avuto un crash). Temperature d'esercizio 27-28° MB e 43-47° CPU!! Molto grato a chi mi risponderà. Grazie. La mia config: Case Antec sx635 II serie, MB Asus a7V333, AMD Xp Boxed 2400+@2133, 2x256 ram PC2100, Ati sapphire 9600xt, Sb Live, ADSL Tin.it, Monitor LG F900P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Probabile che l'alimentatore non abbia abbastanza amperaggio allo spunto per mandare segnale immediatamente alla scheda video. se il sistema è stabile nno è necessario sostituirlo con uno di migliore qualità, a se dovessero manifestarsi riavvii saprai dove mettere le mani
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che dovrebbe essere sufficiente..però so che le 9600 bevono.. Io pensavo a qualche problema di settaggio dell'uscita video xè il monitor rimane in stand-by per troppo tempo..non avresti qualche altro suggerimento..magari nel bios devo sistemare qualcosa?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Anche io ho montato proprio ieri una 9600 e ho notato che non appare più la schermata iniziale con la il modello della scheda video..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
impostate dal bios la voce Init display first su AGP
bYeZ!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CAsualmente, prima, sono entrato nel bios e riavviando è comparsa la schermata iniziale, me poi niente...non compare più..non saprei proprio come fare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.