|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema con Outlook
Salve
Ho Outlook 2003 e ho un problemino.. Uso la posta elettronica IMAP di Libero e ho impostato il filtro contro lo spam di Outlook.. Ora.. le email di spam (normalmente più di 20 al giorno sigh Perchè fa cosi? Come si fa a fare in modo che vengano automaticamente spostate in cartella posta indesiderata senza che vengano visualizzate in posta in arrivo ? Grazie per l'aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!..
nessuno sa come aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
impostANdo delle regole per la posta elettronica che puoi trovare su strumenti ma x lo spam e difficile in quanto arrivano sempre da email diverse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il filtro antispam è attivo.. ed effettivamente il suo lavoro lo fa bene perchè rileva circa il 90% delle e-mail di spam che mi arrivano il problema è che.. sebbene ci sia una cartella Posta indesiderata.. i messaggi che vengono considerati spam non vengono indirizzati direttamente a questa casella, ma compaiono comunque in "Posta in Arrivo" e vengono cancellati soltanto quando ci clicco sopra.. Questo probabilmente dovuto al fatto che uso IMAP4.. allora la mia domanda sarebbe.. come faccio a configurare il filtro per la posta indesiderata in modo che funzioni correttamente con IMAP4 ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
no secondo me dipende dal fatto che il programma x esser sicuro di n cancellarti mess validi e utili x te te li mostra prima! Vedi se c'e qlc impostazione utile x questo, tipo KILL immediatly o che ne so io!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho un problema con i contatti in Outlook 2003. Io li ho inseriti nel programma in modo ordinato (nome, cognome, ecc...) e nella sezione dei contatti, ho scelto di ordinarli per cognome. Ora vorrei sapere perchè quando scrivo una mail, e clicco su A-> i contatti mi appaiono ordinati per nome?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa posso fare ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.