|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Alimentatore e dissi cpu
Ciao,
premetto che sono ignorante in Materia, quindi perdonatemi se dico qualche bojata di troppo. Devoprendere un Abit Nf-s per il mio xp2000+ Non mi interessa l'OC, l'unico potrà essere se rimedio un buon xp2500 per portarlo a 3200. Ma non sono alla ricerca delle prestazioni massime quanto di un pc stabile e SILENZIOSO. Ho letto vari 3d, ma ho visto che spendete anche oltre 100 euro per alimentatori!!! Non vorrei spendere tanto, ma vorrei comprare un buo alimentatore silenzioso e un buon dissi. Sul pc ho: 2 HD (1 sarà sata) 1 Mast. Cd 1 lettore DVD 1 Scheda Video Radeon 64 ddr Vivo 1 Lan quindi come vedete il pc + molto tranquillo. ciao e grazie Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, io ho un ali da 300 w, della suntek (mai sentita come marca) devo dire ke è silenziosissimo, se abbasso i giri della ventola della cpu nemmeno lo senti!!e non penso costi molto, perkè era già nel pc quando lo ho comprato, e non l'ho pagato molto!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.