|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: milano
|
problemi di POST
cari ragazzi vi sottopongo questo problema che stà rovinando i sonni!!!!
Un amico mi ha venduto la sua vecchia scheda madre con realtivo processore , dopo un pomeriggio speso tra smontare il mio vwcchio computer e rimontarlo con pezzi nuovi arrivato al donque il PC non parte !!!! cioè si accende e basta non fà neanche il POST!!!!!! Ho controllato e ricontrollato tutti i collegamenti vari ma niente non vuole propio saperne di andare !!! Io mi appello al vostro buon cuore AIUTATEMI.... la config è questa ASUS A7V333 Athlon xp 1900+ i banco da 512 ddr pc2100 Ati rage 128 grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: problemi di POST
Quote:
Domanda. Che tipo di sintomi ti dà?? Cioè si accende qualcosa? Parte l'Hard disk? Emette qualche "bip" e se sì, quanti? O segnale di morte assoluta? Hai provato a verificare l'esatta corrispondenza tra il connettore dello switch sulla scheda madre e quello del tasto "power" del case? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Credo di avere lo stesso problema ma è accaduto a causa di un overclock fallito
ho tentato di overcloccare un pc via bios il primo passo da 700 a 770Mhz è andato bene ma poi per errore l'ho impostato a 923Mhz e ora mi si accende ma sullo schermo non appare niente, esattamente come a te, nemmeno un minuscolo bip ma HD DVD e Masterizzatore partono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.