|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Eccomi qui...!
Ciao a tutti ragazzi...!
Quasi per caso sono approdato su queste pagine,leggendovi mi avete parecchio incuriosito, quindi ho deciso di iscivermi al progetto SETI ed al Gruppo. Adesso inizio anche io a scaccolare!! Salutoni per tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
benvenuto!!
assicurati di leggerei 3d in rilievo, così riesci ad ottimizzare tutto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
benvenuto miracco client testuale + setidriver + setispy
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
benvenuto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel team!
Che sistema usi per lo scaccolo? Ciao, GHz!
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie per il benvenuto...!
Ho dato una buona lettura ai 3D e ottimizzato il tutto, poco fa ho completato la mia 3 WU...! Per quanto riguarda la configurazione niente di speciale, un vecchio 2000+ che comunque le sue 16h giornaliere le rulla, spero quanto prima però di fare un sostanzioso upgrade al sistema. Intanto comunque per quel che posso, vedrò di contribuire al massimo...! Bye! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ottimo! Buono scaccolo e buona scalata!
Se hai dubbi o difficoltà nella configurazion facci sapere che ti aiutiamo! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Benvenuto anche da parte mia!
Spero che ti troverai bene con noi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Grande!!
Abbiamo bisogno di nuova linfa! Scaccola e contagia altri tuoi amici (o altri computers vedi tu...)
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Farò del mio meglio ragazzi...!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.