|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: milano
|
HELP!!!!!!
cari ragazzi vi sottopongo questo problema che stà rovinando i sonni!!!!
Un amico mi ha venduto la sua vecchia scheda madre con realtivo processore , dopo un pomeriggio speso tra smontare il mio vwcchio computer e rimontarlo con pezzi nuovi arrivato al donque il PC non parte !!!! cioè si accende e basta non fà neanche il POST!!!!!! Ho controllato e ricontrollato tutti i collegamenti vari ma niente non vuole propio saperne di andare !!! Io mi appello al vostro buon cuore AIUTATEMI.... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Comincia coll'elencare la tua configurazione, potrebbe essere un problema di compatibilita'. Intanto prova in configurazione minima, ossia un solo banco di RAM nello slot 1, una scheda video sicuramente funzionante, processore e basta.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sara' che sono in vena di polemiche, ma ti do un consiglio, la prossima volta che ti capita di aprire un thread sfrutta il titolo per descrivere brevemente l'argomento, i titoli "HELP!!!!!!" non servono a NULLA, anzi, alcuni, a torto o a ragione li snobbano per principio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ecco la config
ASUS A7V333 Athlon xp 1900+ i banco da 512 ddr pc2100 Ati rage 128 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.